Rocko Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Buongiorno! Monto dei cerchi sparco assetto gara del 18 nero opaco, volevo dei consigli su come pulirli e che prodotti usare per questi cerchi. Gli ho lavati completamente a mano con acqua e sgrassatore. Usciti bene ma sono stati puliti meno di 2 giorni. Consigli? Graziee
f4gSiMo Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 i cerchi purtroppo rimangono puliti per poco tempo a prescindere da come li lavi. la polvere proveniente dalle frenate li ricopre subito... sei già fortunato che col nero si nota poco lo sporco.
anator Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 (modificato) purtroppo l'attrito delle pasticche è micidiale. Quando lavo la mia di mattina, nel pomeriggio ho già i primi segni di sporco. Purtroppo non posso fare altro che lavarli di nuovo Modificato 18 Luglio 2014 da anator 1
Austin92 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 (modificato) Perchè non bisogna fermarsi al solo lavaggio, quella è la fase iniziale, bisogna poi trattare i cerchi con sigillanti, cere ecc... così saranno protetti dallo sporco e basterà solo sciacquarli di tanto in tanto per mantenerli puliti. Modificato 18 Luglio 2014 da Austin92
Rocko Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Grazie Austin, quello che volevo sentire. Consigli su prodotti?
Austin92 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 E' tutto spiegato in questa utile guida: http://blog.lacuradellauto.it/cerchi-e-pneumatici/
MassiMINI89 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Perchè non bisogna fermarsi al solo lavaggio, quella è la fase iniziale, bisogna poi trattare i cerchi con sigillanti, cere ecc... così saranno protetti dallo sporco e basterà solo sciacquarli di tanto in tanto per mantenerli puliti. quoto !!
Messaggi raccomandati