Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno!

Monto dei cerchi sparco assetto gara del 18 nero opaco, volevo dei consigli su come pulirli e che prodotti usare per questi cerchi. Gli ho lavati completamente a mano con acqua e sgrassatore. Usciti bene ma sono stati puliti meno di 2 giorni.

Consigli?

Graziee

Inviato

i cerchi purtroppo rimangono puliti per poco tempo a prescindere da come li lavi. la polvere proveniente dalle frenate li ricopre subito... sei già fortunato che col nero si nota poco lo sporco.

Inviato (modificato)

purtroppo l'attrito delle pasticche è micidiale. Quando lavo la mia di mattina, nel pomeriggio ho già i primi segni di sporco. Purtroppo non posso fare altro che lavarli di nuovo

Modificato da anator
  • Like 1
Inviato (modificato)

Perchè non bisogna fermarsi al solo lavaggio, quella è la fase iniziale, bisogna poi trattare i cerchi con sigillanti, cere ecc... così saranno protetti dallo sporco e basterà solo sciacquarli di tanto in tanto per mantenerli puliti.

Modificato da Austin92
Inviato

Perchè non bisogna fermarsi al solo lavaggio, quella è la fase iniziale, bisogna poi trattare i cerchi con sigillanti, cere ecc... così saranno protetti dallo sporco e basterà solo sciacquarli di tanto in tanto per mantenerli puliti.

quoto !!

• Crea Nuovo...