Vai al contenuto

R56 non scoppietta

Messaggi raccomandati

Inviato

Eppure c'è gente con skat e step 2

si ma ti rendi conto di che parliamo? cioè un impianto audio JBL da gara è più silenzioso!

Anche con skat e terminale stok già si ha un bel po' di sound

visto dal vivo…mi ha fatto cagare :cagar: :cagar: !!

Inviato

io ho una r52jcw, e scoppietta tantissimo.....anche quando non dovrebbe!!! una volta rientravo a casa, ho visto da lontano che stavo raggiungendo una processione religiosa, metto in folle per rallentare e comincia a scoppiettare così prolungatamente da far girare tutti, vescovo compreso!! se avessero potuto mi avrebbero fustigato!!! secondo me lo scoppiettio, seppur bello non è indicativo di nulla. Ci sono molte R56, all'apparenza silenziose, che poi corrono come saette

• Like 1
Inviato

Ma io penso che lo scoppiettio sia una una casa voluta dalla casa madre per rendere particolare il rombo dello scarico.Ieri sera dopo un pò di guida allegra tirava fucilate da caccia alla volpe.

Inviato

Esatto ... stavo proprio per citarti ... la mia ex S ... ora la S di Giacomo sebbene montasse fino a qualche mese fa lo step 2 unitamente al filtro a pannello BMC ... faceva si rumore (nei limiti di un bel sound ma non eccessivamente invasivo) ma non scoppiettava.

Con il tasto sport aftermarket ... scoppietta anche.

È solo un bene. Monta il tasto sport e vedrai che botti

Inviato

La mia tira certe stecche in rilascio e capita anche che gli allarmi delle auto in sosta a volte suonano ahah Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2

te sei fuori amico!! :lol2: :lol2:

Inviato

Cmq su cooper s lci se mettete benzina 100 ottani gli scoppi si sentono di più!

Ieri ero in discesa sui 3000 giri con freno motore, se davo dei leggerissimi colpi di acceleratore e mollavo subito faceva dei gran scoppi per essere tutta stock!!

• Crea Nuovo...