Vai al contenuto

R56 non scoppietta

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

apro questa discussione perchè la mia mini non scoppietta!

da quando l ho presa (65mila km) a ora (102mila km) non l ho mai sentita scoppiettare come si deve. Forse un paio di volte da fermo sgasando. Come è possibile?

unica modifica che ho è un filtro in carbonio (fatta dal proprietario di prima), il resto ho solo molle HR e cerchi.

Inviato

comunque anche la mia s 175cv non è che scoppietti più di tanto anzi....e il tasto sport ce l'hoo bhoooo

va anche da orecchio ad orecchio... Magari per alcuni scoppietta per altri no
Inviato

vendete ste mini turbo non-scoppio e passate a R53.. invece degli scoppi su r53 ti fanno strano i momenti di calma e pace ahah

• Like 1
Inviato

io ho una r52jcw, e scoppietta tantissimo.....anche quando non dovrebbe!!! una volta rientravo a casa, ho visto da lontano che stavo raggiungendo una processione religiosa, metto in folle per rallentare e comincia a scoppiettare così prolungatamente da far girare tutti, vescovo compreso!! se avessero potuto mi avrebbero fustigato!!! secondo me lo scoppiettio, seppur bello non è indicativo di nulla. Ci sono molte R56, all'apparenza silenziose, che poi corrono come saette

• Like 3
Inviato

...una processione religiosa, metto in folle per rallentare e comincia a scoppiettare così prolungatamente da far girare tutti, vescovo compreso!! se avessero potuto mi avrebbero fustigato!!!

• Like 1
Inviato

la mia 184 cv con sport non scoppietta ma smitraglia hahahah senza sport ogni tanto nelle cambiate a limitatore si sente una stecca smorzata!

• Like 1
Inviato

la mia 184 cv con sport non scoppietta ma smitraglia hahahah senza sport ogni tanto nelle cambiate a limitatore si sente una stecca smorzata!

seee ma la tua è un lancia-missili camuffato da Mini!

ti conosciam bene davy :naughty::naughty:

• Like 1
Inviato

io ho una r52jcw, e scoppietta tantissimo.....anche quando non dovrebbe!!! una volta rientravo a casa, ho visto da lontano che stavo raggiungendo una processione religiosa, metto in folle per rallentare e comincia a scoppiettare così prolungatamente da far girare tutti, vescovo compreso!! se avessero potuto mi avrebbero fustigato!!! secondo me lo scoppiettio, seppur bello non è indicativo di nulla. Ci sono molte R56, all'apparenza silenziose, che poi corrono come saette

• Like 1
Inviato (modificato)

seee ma la tua è un lancia-missili camuffato da Mini!

ti conosciam bene davy :naughty::naughty:

Modificato da Davy
  • Crea Nuovo...