Vai al contenuto

Curiosità jcw r53 VS r5e cambio automatico

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sono delusissimo,ho provato una r53 cambio automatico e in confronto alla mia sembra piu spinta nelle prime marce,in realta sembra avevre piu ripresa...non vorrei attribuire il tutto ai cerchi da 16 che monta , mentre io ho i 17 o alla gestione elettronica del cambio,ma la differenza si sente,eppure ha 40cv meno della mia....voglio piangere...

Inviato

Ha la gestione elettronica del cambio, quindi quando acceleri mette dentro la marcia migliore per tirare ad una certa velocità e numero di giri.

Poi il cambio di marcia e anche più rapido di un manuale quindi è come se fosse sempre in tiro

Inviato

Hai ragione biagio,l'avevo provata solo in città e mi aveva dato quell'impressione,oggi l'ho provata su strada e che dire.....si sente che la mia è una jcw e quella una s,oltre una certa velocità stentava a salire....

Inviato

Hai ragione biagio,l'avevo provata solo in città e mi aveva dato quell'impressione,oggi l'ho provata su strada e che dire.....si sente che la mia è una jcw e quella una s,oltre una certa velocità stentava a salire....

Inviato

Questa sto a significare che 6000 euro di kit sono mal spesi.... Non c'è una differenza abissale tra r53 stock e works... (Parlo di restyling ovviamente)

Inviato

Si chiaro, ma parlo anche di cambio manuale. Non c'è sta grossa differenza da giustificare 6000 di spesa.

• Crea Nuovo...