Vai al contenuto

Ci dobbiamo rassegnare?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma allora,se questo benedetto consumo di olio é una caratteristica intrinseca dei motori spinti,quale marchio si dovrebbe scegliere per andare sul sicuro?Potrebbe essere anche stupida come domanda ma il quesito si pone.

Si spendono un sacco di soldi e poi?Ci si attacca al tram?Mercedes, renault,volvo?O magari opel?

Boh!!!

Spero che il nuovo 2000 sia ok perché mi stuzzica non poco la futura jcw.Ma,se la bmw continua a mettere le mani avanti,dicendo che è normale che i suoi motori vadano a miscela,allora non si sà più che pesci prendere...

Inviato (modificato)

avevo anche io una cooper s 175cv, il consumo d'olio era di 1 litro ogni 1500 km

nessun altro problema però visto che sono dai 15 a 20 euro ogni litro d'olio un pò mi giravano.

ora che ho preso un Audi TT 2.0 tfsi mi beve un litro d'olio ogni 8000/9000 km .

Modificato da andr3
Inviato

Che una macchina spinta mangi un po' di olio è normale, ma sulla r56 pre rest era proprio un difetto del motore... Pensa che la polo GTi è uguale... Sulla r56 restyling invece hanno risolto, sulla mia avevo fatto circa 30 mila km e non mi ha mai mangiato un grammo d'olio...

Inviato (modificato)

Che una macchina spinta mangi un po' di olio è normale, ma sulla r56 pre rest era proprio un difetto del motore... Pensa che la polo GTi è uguale... Sulla r56 restyling invece hanno risolto, sulla mia avevo fatto circa 30 mila km e non mi ha mai mangiato un grammo d'olio...

veramente nella polo è diecimila volte peggio Kry..se lo sognano in WV o Audi motoria cambiati in garanzia come in BMW…forse 1 o 2

ahahahah

ne volete altri?Guardate come giran bene i multiair turbo di mamma Fiat!guardate quante turbine in garanzia hanno cambiato e quante hanno fatto pagare al cliente(il 99% delle volte)

voleta sapere poi che succede nelle Aygo up ecc?

ma perfavore

...

il fatto è che tutti i marchi hanno schelettri nell'armadio ragas….non faccian l errore di pensare che solo mini e bmw al mondo hanno problemi!!

Modificato da MassiMINI89
Inviato

Non dico che solo mini abbia problemi ma che ne abbia tanti si.Alcuni sono gravi e sono problemi che altre case non hanno avuto.

In linea di massima a qualcuno di essi si può in parte ovviare ma per altri ti deve andar bene.

Ma allora ci dobbiamo rassegnare?

Voglio una macchina con un motore spinto ma già in partenza devo preventivare un consumo di olio più o meno elevato?È questo ciò che intendo.

Lo stesso consumo di lubrificante,si sà,può portare anche a conseguenze gravi.

Ma,fra i marchi più noti,esisterà mai un motore che di olio non ne mangia?Non credo che sia sempre una questione di stile di guida.....Se un motore è fatto bene e fatto bene e basta.

• Crea Nuovo...