Marcks4r Inviato 17 Febbraio 2021 Segnala Inviato 17 Febbraio 2021 vero....fino a un certo punto: nello specifico mi interessa l'aspetto estetico....per assurdo potrei farli montare anche senza farli collegare......se l'estetica nel tempo perdura!Io li ho montati da solo, originali seguendo istruzioni ufficiali BMW...In due ore ho fatto tutto e funzionano... E li uso spesso su strade buie..Oltre all'estetica grande comoditàInviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Gherardo Inviato 17 Febbraio 2021 Segnala Inviato 17 Febbraio 2021 8 ore fa, wwleone ha scritto: Io li monterei ma esclusivamente se funzionanti. Tanto anche 1 "semplice" elettrauto è in grado di montarli. Sono "ponticellati" sui fari abbaglianti e se non metti il pulsante di accensione separata, non devi nemmeno intervenire all'interno dell'abitacolo. concordo......il "per assurdo"era una sottolineatura all'impatto estetico,dominante!
Gherardo Inviato 17 Febbraio 2021 Segnala Inviato 17 Febbraio 2021 8 ore fa, Marcks4r ha scritto: Io li ho montati da solo, originali seguendo istruzioni ufficiali BMW... In due ore ho fatto tutto e funzionano... E li uso spesso su strade buie.. Oltre all'estetica grande comodità Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk grazie MarcKs sulla rete c'e' l'imbarazzo della scelta.......da 50 a 400 euro ho anche scritto una mail allo sponsor del club,che mi offre i wipac cromati o acciaio vediamo
Marcks4r Inviato 17 Febbraio 2021 Segnala Inviato 17 Febbraio 2021 grazie MarcKs sulla rete c'e' l'imbarazzo della scelta.......da 50 a 400 euro ho anche scritto una mail allo sponsor del club,che mi offre i wipac cromati o acciaio vediamoNon so cosa paghi i wipac e su che mini li devi montare...io dopo lunghissime ricerche ho preso gli originali mini neri dalla Germania spendendo circa 250€ per tuttoInviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Gherardo Inviato 18 Febbraio 2021 Segnala Inviato 18 Febbraio 2021 11 ore fa, Marcks4r ha scritto: Non so cosa paghi i wipac e su che mini li devi montare...io dopo lunghissime ricerche ho preso gli originali mini neri dalla Germania spendendo circa 250€ per tutto Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk R52! 140 euro cromo,160 acciaio!
Marcks4r Inviato 18 Febbraio 2021 Segnala Inviato 18 Febbraio 2021 Io ho preferito spendere di più e montarli originali miniInviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati