Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

È che io già sono un po' negato in elettronica...poi in inglese....ahhahaha. Comunque tu hai fatto passare i fili dall'interno auto al vano motore o al contrario? Da quanto ho letto bisogna collegare 3 fili sul bdc...o sbaglio? Perché se vedi a pagina 8 del pdf che mi hai mandato sembra così, ma io sul mio cavo ho solo L'A1...A11 e A12 non ci sono....

Inviato

È che io già sono un po' negato in elettronica...poi in inglese....ahhahaha. Comunque tu hai fatto passare i fili dall'interno auto al vano motore o al contrario? Da quanto ho letto bisogna collegare 3 fili sul bdc...o sbaglio? Perché se vedi a pagina 8 del pdf che mi hai mandato sembra così, ma io sul mio cavo ho solo L'A1...A11 e A12 non ci sono....

Inviato (modificato)

Collega solo A1.

A11 e A12 sono per la versione americana che hanno il tasto di accensione per quello che non ci sono nel cablaggio.

Modificato da Gutter
Inviato

post-11938-0-47701700-1417454802_thumb.j

Ciao ragazzi anche io ho trovato il file in italiano e dopo ve lo allego...vorrei solo un'informazione a questo passaggio che c'è nella prima immagine e cioè dove collegare l'anello A4...è sotto il portafusibili,ma come lo devo staccare? Grazie

post-11938-0-47701700-1417454802_thumb.j

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Per non aprire altri post riguardanti il montaggio mi associo a questa discussione. Qualcuno può mandarmi le istruzioni per il montaggio in italiano magari dei faretti original bmw per una r 56?

La mia email è marcocassata@libero.it

ringrazio anticipatamente tutti :D

Modificato da Marco_Mini86
Inviato
1 minuto fa, Marco_Mini86 dice:

questo è per i faretti wipac per la r53... Grazie lo stesso wwleone :)

Erano le uniche istruzioni in italiano che avevo....., quelle in Inglese come quelle di @marco_S  non le avevo postate......

• 1 mese dopo...
Inviato
1 ora fa, eliooo dice:

salve vorrei montare anchio i faretti sulla mia r56 s sono di pavia non conoscete nessuno che e capace grazie elioooooo

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

• 4 anni dopo...
Inviato

provo a dare una rinfrescata a questa discussione che "langue"dal 2016:

sono interessato a montare i faretti ma non lo farò personalmente perchè farei solamente danni.....come si dice,a ognuno il suo!

la domanda è:

meglio originali....oppure after market...o addirittura usati?

grazie anticipatamente

G

Inviato
1 ora fa, Gherardo ha scritto:

provo a dare una rinfrescata a questa discussione che "langue"dal 2016:

sono interessato a montare i faretti ma non lo farò personalmente perchè farei solamente danni.....come si dice,a ognuno il suo!

la domanda è:

meglio originali....oppure after market...o addirittura usati?

grazie anticipatamente

G

E' indifferente... se funzionano !

Inviato

vero....fino a un certo punto:

nello specifico mi interessa l'aspetto estetico....per assurdo potrei farli montare anche senza farli collegare......se l'estetica nel tempo perdura!

Inviato
18 ore fa, Gherardo ha scritto:

vero....fino a un certo punto:

nello specifico mi interessa l'aspetto estetico....per assurdo potrei farli montare anche senza farli collegare......se l'estetica nel tempo perdura!

Io li monterei ma esclusivamente se funzionanti.

Tanto anche 1 "semplice" elettrauto è in grado di montarli.

Sono "ponticellati" sui fari abbaglianti e se non metti il pulsante di accensione separata, non devi nemmeno intervenire all'interno dell'abitacolo.

• Crea Nuovo...