Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sto diventando matto.... qualche mese fa la mia mini mi da sto nproblema capito che ere il radiatore bucato l'abbiamo sostituito di seguito sono stati sostituiti ventola tappo conpreso di bocchettone e termostato fattto lo spurgo tutto ok solo che ieri cioe dopo un mese mi si ripresenta il problema dell'ebollizione nn so piu cosa pensare potrebbe essere la testat? C'è qualcuno che sa aiutarmi grazie

Inviato

Come da regolamento, prima di postare domande o aprire discussioni, ti invito a presentarti nella apposita sezione. Grazie.

Inviato

vai nella sezione NewMegaMini Drivers.....cmq se dessi una letta al regolamento potresti capire tante cose che ti saranno utili in seguito

• Like 1
Inviato

Ho portato la mini in officina wv mi hanno detto che al 90% e ill bulbo anche oerche il difetto lo fa solo a macchina ferma cmq nn ce nessu liquido verde solo antigelo

Inviato

Spurgare il circuito del liquido di raffreddamento alla perfezione è impossibile sulle r50, per come è realizzato lo stesso. Spesso ci vogliono più rabbocchi dopo il cambio del termostato per far si che il liquido si stabilizzi. Se il bulbo risolve la situazione, beh, è solo un bene!

• Crea Nuovo...