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Downpipe 200 celle gp garage


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Inviato

le auto si mappano con la benzina normale.....................................se la mappi con la 100 ottani dopo ti detona con la benzina normale!!!!!!!

ma se uno si impegna a mettere sempre la 100 ottani?

Inviato

Io infatti metto sempre la 100 ottani della shell, non mi interessa che costa di più ma preferisco spendere un po' di più in benzina all'anno che spenderli in stupidate in carbonio ecc ecc

Comunque io la mappa la faccio fare in base a quella, poi credo che basta che metto la 100 ottani anche di un altra marca tipo ip ecc ecc vada bene uguale

Inviato

Io infatti metto sempre la 100 ottani della shell, non mi interessa che costa di più ma preferisco spendere un po' di più in benzina all'anno che spenderli in stupidate in carbonio ecc ecc

Comunque io la mappa la faccio fare in base a quella, poi credo che basta che metto la 100 ottani anche di un altra marca tipo ip ecc ecc vada bene uguale

Inviato (modificato)

se è così va bene........................ma poi perdonatemi se mappi con la 100 ottani forse in alto puoi osare con 1/1,5 gradi di anticipo in più per fare cosa? guadagnare 2 o 3 cv e rischiare di detonare se sei impossibilitato ad utilizzare benzine con numero di ottani superiore!!!!!!!Ma dai..............per piacere

Modificato da Biagio
Inviato

Ragazzi mi serve un favore, ho letto un po' in giro ma ho trovato risposte un po' vaghe..

Volevo sapere una cosa in base all'air box,

Io ho la 175 cv ed ho l'air box stock con il filtro a panello originale parecchio vecchio, quindi devo cambiarlo a tutti i costi..

Ora volevo sapere se mi conviene cambiarlo con un altro di carta originale, con uno a pannello in stoffa della bmc o cambiare tutto l'air box con il filtro a cono all'interno "lo step 1 192 cv per intendere"

Scusate se sono andato un po off e se ho fatto qualche domanda se già c'è.

Ah un ultimissima cosa, volevo sapere se rendono i tubi in silicone della forge con turbina stock ovviamente con rimappata.

Grazie mille ragazzi

Inviato

Ragazzi mi serve un favore, ho letto un po' in giro ma ho trovato risposte un po' vaghe..

Volevo sapere una cosa in base all'air box,

Io ho la 175 cv ed ho l'air box stock con il filtro a panello originale parecchio vecchio, quindi devo cambiarlo a tutti i costi..

Ora volevo sapere se mi conviene cambiarlo con un altro di carta originale, con uno a pannello in stoffa della bmc o cambiare tutto l'air box con il filtro a cono all'interno "lo step 1 192 cv per intendere"

Scusate se sono andato un po off e se ho fatto qualche domanda se già c'è.

Ah un ultimissima cosa, volevo sapere se rendono i tubi in silicone della forge con turbina stock ovviamente con rimappata.

Grazie mille ragazzi

Biagio te lo abbiamo detto 100 volte, se qui si parla di kat gpgarage, cosa centra l'airbox? E' un ot grande come una casa.

Inviato

L'ho detto a priori che ero in ot, a me serve solamente una risposta non credo creo danni..

Poi se non si può fa nulla, aprirò un altro post se non trovo nulla che possa rispondere alla mia domanda

Inviato

L'ho detto a priori che ero in ot, a me serve solamente una risposta non credo creo danni..

Poi se non si può fa nulla, aprirò un altro post se non trovo nulla che possa rispondere alla mia domanda

di discussioni sull'airbox ce ne sono a decine! Cerca cerca. E con questo chiuso OT

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