Biagio Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 Ciao ragazzi, mi servono delle informazioni riguardo questo downpipe 200 celle che fornisce la gp garage. Il prezzo mi sembra ottimo, però vorrei sapere se è ottimo anche di qualità e se qualcuno lo ha mai provato! Grazie mille :) Ecco il link: http://www.gpgarage.it/store/3199/DownPipe-Cooper-S-R56.html
dexter Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 il prezzo del 200celle è 559 ;) 230 è lo skat
Biagio Inviato 5 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2014 il prezzo del 200celle è 559 ;) 230 è lo skat
Andrea_cooperS Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 Io c'è l'avevo su, è di ottima qualità e per il prezzo si aggira intorno ai 500 e qualcosa...
Biagio Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Io c'è l'avevo su, è di ottima qualità e per il prezzo si aggira intorno ai 500 e qualcosa...
Biagio Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Ah dimenticavo, la mappa la farei fare in base alla shell v power
attila79 Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Ah dimenticavo, la mappa la farei fare in base alla shell v power
f4gSiMo Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 le auto si mappano con la benzina normale.....................................se la mappi con la 100 ottani dopo ti detona con la benzina normale!!!!!!! ma se uno si impegna a mettere sempre la 100 ottani?
Biagio Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Io infatti metto sempre la 100 ottani della shell, non mi interessa che costa di più ma preferisco spendere un po' di più in benzina all'anno che spenderli in stupidate in carbonio ecc ecc Comunque io la mappa la faccio fare in base a quella, poi credo che basta che metto la 100 ottani anche di un altra marca tipo ip ecc ecc vada bene uguale
Biagio Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Io infatti metto sempre la 100 ottani della shell, non mi interessa che costa di più ma preferisco spendere un po' di più in benzina all'anno che spenderli in stupidate in carbonio ecc ecc Comunque io la mappa la faccio fare in base a quella, poi credo che basta che metto la 100 ottani anche di un altra marca tipo ip ecc ecc vada bene uguale
attila79 Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 ma se uno si impegna a mettere sempre la 100 ottani? 1
Biagio Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 (modificato) se è così va bene........................ma poi perdonatemi se mappi con la 100 ottani forse in alto puoi osare con 1/1,5 gradi di anticipo in più per fare cosa? guadagnare 2 o 3 cv e rischiare di detonare se sei impossibilitato ad utilizzare benzine con numero di ottani superiore!!!!!!!Ma dai..............per piacere Modificato 6 Luglio 2014 da Biagio
Tony cooper s Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 si ma se ti trovassi in riserva in una zona dove non ci sono distributori col la 100 ottani?
Biagio Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Ragazzi mi serve un favore, ho letto un po' in giro ma ho trovato risposte un po' vaghe.. Volevo sapere una cosa in base all'air box, Io ho la 175 cv ed ho l'air box stock con il filtro a panello originale parecchio vecchio, quindi devo cambiarlo a tutti i costi.. Ora volevo sapere se mi conviene cambiarlo con un altro di carta originale, con uno a pannello in stoffa della bmc o cambiare tutto l'air box con il filtro a cono all'interno "lo step 1 192 cv per intendere" Scusate se sono andato un po off e se ho fatto qualche domanda se già c'è. Ah un ultimissima cosa, volevo sapere se rendono i tubi in silicone della forge con turbina stock ovviamente con rimappata. Grazie mille ragazzi
Biagio Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 si ma se ti trovassi in riserva in una zona dove non ci sono distributori col la 100 ottani?
cippy Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Ragazzi mi serve un favore, ho letto un po' in giro ma ho trovato risposte un po' vaghe.. Volevo sapere una cosa in base all'air box, Io ho la 175 cv ed ho l'air box stock con il filtro a panello originale parecchio vecchio, quindi devo cambiarlo a tutti i costi.. Ora volevo sapere se mi conviene cambiarlo con un altro di carta originale, con uno a pannello in stoffa della bmc o cambiare tutto l'air box con il filtro a cono all'interno "lo step 1 192 cv per intendere" Scusate se sono andato un po off e se ho fatto qualche domanda se già c'è. Ah un ultimissima cosa, volevo sapere se rendono i tubi in silicone della forge con turbina stock ovviamente con rimappata. Grazie mille ragazzi Biagio te lo abbiamo detto 100 volte, se qui si parla di kat gpgarage, cosa centra l'airbox? E' un ot grande come una casa.
Biagio Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 L'ho detto a priori che ero in ot, a me serve solamente una risposta non credo creo danni.. Poi se non si può fa nulla, aprirò un altro post se non trovo nulla che possa rispondere alla mia domanda
f4gSiMo Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 L'ho detto a priori che ero in ot, a me serve solamente una risposta non credo creo danni.. Poi se non si può fa nulla, aprirò un altro post se non trovo nulla che possa rispondere alla mia domanda di discussioni sull'airbox ce ne sono a decine! Cerca cerca. E con questo chiuso OT
Messaggi raccomandati