ClaudioR50 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 ti ripeto che puoi montarli tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 a chi lo dici......questa è una delle stupidaggini che hanno risolto quando è nata l'r56. Sulle S r52/53 i freni sono sottodimensionati, si surriscaldano alla velocità della luce e sembrano a tamburo, non a disco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Ok,perfetto li ordino subito , grazie a tutti voi ragazzi,mi stupisce solo che one /cooper e cooper s abbiano gli stessi dischi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 a chi lo dici......questa è una delle stupidaggini che hanno risolto quando è nata l'r56. Sulle S r52/53 i freni sono sottodimensionati, si surriscaldano alla velocità della luce e sembrano a tamburo, non a disco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Claudio tu quali ordini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 se vuoi dischi che montano al 100%100 vai su need for breaker, io ho preso dischi anteriori e posteriori e sono ottimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Dischie pastiglke acquistati...non appena arrivano li monto e vi dico come sono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Dischie pastiglke acquistati...non appena arrivano li monto e vi dico come sono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietromr2 Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 ciao ragazzi, novità su questi dischi e pastiglie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 ciao ragazzi, novità su questi dischi e pastiglie? Come da regolamento ti invito a inserire correttamente i tuoi dati personali, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietromr2 Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Dischie pastiglke acquistati...non appena arrivano li monto e vi dico come sono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Montati con Le paste... Sembrano buoni, ho fatto pochissimi km, solo città... Le pastiglie fischiano ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverman74 Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 io vado di tarox...vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati