Massyesse Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Ragazzi ma c'è qualcuno in provincia di Milano,magari di Rho o Legnano o comunque di queste parti?per un'incontro,qualcuno che se ne intende di jcw!!
luka 118d Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 come da regolamento ti invito a compilare correttamente tutti i tuoi dati personali che ti ricordo saranno visibili solo a te e allo staff. detto cio domani c'è una pizzata a bergamo se vuoi unirti no problem ;-)
Massyesse Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Luka ma io ho compilato tutto,non si vedono i miei dati? Purtroppo ho la mini mettere una frizione rinforzata settimana prossima non c'è niente? Scusate se non ho ancora capito come si naviga nel forum,ma è la prima volta e mi sono iscritto da 2giorni.
anator Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 i dati personali saranno visibili soltanto a te ed ai moderatori. il forum è semplice da utilizzare, imparerai presto
cippy Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Questa però non è la sezione adatta. Per gli incontri ci sono già delle discussioni apposite nella sezione.
luka 118d Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 osti cippo chiedo venia hahahahha mi sono dimenticato anche io come funge lu forum... hahahahhahaha cippone mi manchi!!!
Messaggi raccomandati