Mordicchio Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Devo cambaire treno di gomme perchè sono alla frutta. Provengo da Pirelli Pzero nero che ho ereditato e devo dire che non mi sono trovato male. Faccio parecchi km quindi mi interessa una gomma che non si consumi precocemnte. Oltre alle Pzero a cui rinnoverei la fiducia , ho addocchiato anche le Michelin Premacy 3. Quest' ultime mi attirano perchè hanno una classe migliore alla voce consumi ( "C" contro "F" dei Pirelli) ammesso che non sia uno specchietto per le allodole. La versione 88W dei michelin costa praticemnte come i Pirelli (88V 88W medesio prezzo) Che dite?
LucasCooper Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Io delle Michelin te ne posso parlare solo bene, c'è l'ho sia io che mio papà e hanno un ottimo comportamento ;)
Albert clubman soho Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Ma a te interessa una gomma che consumi poco carburante o che non si consumi di battistrada in fretta?
anator Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 la Michelin è un gomma concepita per chi fa tanti km.......se fai poca strada la pirelli è + conveniente
Mordicchio Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Faccio circa 25K km all' anno forse anche qualcosina di più. @albert Fondamentalmente cerco una gomma che sia longeva , poi tra le due che ho selezionato (se avete alternative proponete pure ) ho visto che la Michelin aveva un indice di cosumo carburante migliore che non guasta per nulla :-) Sarei quindi orientato verso la Michelin però 88W
wwleone Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Se le prove per i "valori" dei consumi vengono fatte come per i consumi delle auto..... LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO ! ! ! :post-8-1120394934:
LucasCooper Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Faccio circa 25K km all' anno forse anche qualcosina di più. @albert Fondamentalmente cerco una gomma che sia longeva , poi tra le due che ho selezionato (se avete alternative proponete pure ) ho visto che la Michelin aveva un indice di cosumo carburante migliore che non guasta per nulla :-) Sarei quindi orientato verso la Michelin però 88W
Mangiacurve de Milàn Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Basta che non guidi in maniera troppo aggressiva, giri le gomme ogni 10mila km.....anche se ..sulle auto che abbiamo in famiglia a 40mila km un treno treno di gomme non ci è mai arrivato ahahah
Mordicchio Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2014 E Michelin sia! Grazie a tutti per le info.
Messaggi raccomandati