GattoDelleNevi Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 qualcosa con un disegno simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 i primi ed i secondi sono gli stessi, credo siano da 18 ma non ne sono certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Tale e quale a r56, ti mancano solo le 175Questo è il mio libretto della SD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Hai già i 18 omologati?? Che culo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ma perche sulla mia sono omologati?? Scherzi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Secondo me sono meglio 16 su invernali e 17 su estive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Scusa la foto in bianco e nero non era il tuo libretto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Si si è la mia! Ho sempre pensato che anche se ci sono scritti io li debba omologare, e poi tutti han sempre scritto che sono da mettere... Possibile che io li abbia libretto? Ultimamente tutte le r56 li avevano a libretto, prima solo le jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Che culooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ultimamente tutte le r56 li avevano a libretto, prima solo le jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 mi avete illuminato! Mi sa che prenderò in considerazione di montarli. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Montali con OBBLIGATORIO il limitatore di sterzata (come da libretto). P.S.: io ho pure i 19"....... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ultimamente tutte le r56 li avevano a libretto, prima solo le jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 io sulla mia ho solo i 17 ed è una jcw fine maggio 2012 Strano, sapevo che le jcw li avevano a libretto. @ sicuramente li ha, ed è prima della tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Vai vai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ma leggevo in giro che il l'imitatore di sterzata è inutile perché i cerchi non toccano confermate? La diminuzione è sensibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ma leggevo in giro che il l'imitatore di sterzata è inutile perché i cerchi non toccano confermate? La diminuzione è sensibile? Chi li ha dice che non toccano. Luka con gli asa mi pare non abbia nulla, eppure non tocca nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Chi li ha dice che non toccano. Luka con gli asa mi pare non abbia nulla, eppure non tocca nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Strano, sapevo che le jcw li avevano a libretto. @ sicuramente li ha, ed è prima della tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaro Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Strano, sapevo che le jcw li avevano a libretto. @ sicuramente li ha, ed è prima della tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Io proverei senza, ma la diminuzione di sterzata è sensibile? Ricordo di un amico con la fiesta che lo aveva fatto fare (mi pare per i 17) è in manovra sentiva la differenza. Non credo, anche se non ne ho mai visto uno. Cippy quindi va a fortuna avere i 18? Ah boh, a me lo hanno detto che ora li mettevano su tutte, non ho mai visto il libretto di una recente. Idem le jcw: sapevo che li avevano su tutte, ma forse mi sbaglio. Non è che sono da un'altra parte sul libretto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ma leggevo in giro che il l'imitatore di sterzata è inutile perché i cerchi non toccano confermate? La diminuzione è sensibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Sarà anche inutile, ma senza sei FUORILEGGE...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Strano, sapevo che le jcw li avevano a libretto. @ sicuramente li ha, ed è prima della tua. confermo ho i 18 a libretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Sarà anche inutile, ma senza sei FUORILEGGE...... e chi lo dice?? non è visibile senza smontare alcuni pezzi se lo hai o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati