Alex28 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Notavo sul libretto della mia Cooper D che come misure dei pneumatici sono possibili solo i 15" e i 16", ma non i 17". Ma quindi se un domani volessi cambiare i cerchi con dei 17" devo far modificare il libretto!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Ovviamente sì (e solo se la BMW-MINI) ha omologato i 17" su codesto specifico modello. Altrimenti devi percorrere la strada dell'omologazione privata (lunga e costosa). Non si può montare ruote che non siano inscritte sul libretto; in difetto: multa, ritiro della carta di circolazione e in caso (sgrat sgrat) di incidente, rischio rivalsa della tua assicurazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Non hai i 17?? Che strano secondo me guarda meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_ASR Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 E per quanto riguarda i 18? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 questa è nuova! :post-8-1120393946: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Ve lo confermo , ho il libretto sotto agli occhi, solo 15 e 16 :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 che porcata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enea86 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 potevano almeno avvisarti in fase di ordinazione dell'auto.. ma purtroppo credo che neanche il concessionario si aspettasse una cavolata del genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Ma chissà perché...2 misure sono troppo poche, anche per una scelta di pneumatici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Il mio amico con la One r56 ha 15-16 e 17 e all'inizio l'aveva presa con i 15 Stranissimo che la f se la prendi con i 15 abbia solo i 16 opzionali.. Tra l'altro avevo letto da qualche parte che tutte le mini avrebbero avuto i 18 a libretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Theficiente Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Io ho montato i 17 (ordinata così) e sul libretto c'è scritto che posso montare i 18 ma solo con il l'imitatore di sterzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Io ho montato i 17 (ordinata così) e sul libretto c'è scritto che posso montare i 18 ma solo con il l'imitatore di sterzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Impossibile. Prova a cercare bene, magari anche in altre parti del libretto. Da quando è uscita la r50 la mini ha i 17 a libretto, ci sarà sicuramente un errore se non ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Domani quando vado a ritirarla chiederó in concessionaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Nel (mio) libretto a pagina 3 sono riportate le varie misure degli pneumatici e dei cerchi omologati.... In due zone differenti (vedi foto allegata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Questo è il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 OMG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Eh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 (modificato) oddio... mo son uccelli stitici per te... Modificato 1 Luglio 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Eh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Se fosse un errore sarebbe vergognoso...pensa se avessi messo i 17... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Vuol dire oh mio dio in inglese! È un'esclamazione! Comunque secondo me c'è un errore.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Mistero risolto: mini per un discorso di consumi omologa solo fino ai 16, ovviamente se non si ordina con i 17. Mi hanno dato un numero da chiamare per farsi rilasciare il nulla osta gratuito per poi recarsi a fare il collaudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Il nulla-osta è sicuramente gratuito, mentre il collaudo penso di no ..... :closedeyes: :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Il nulla-osta è sicuramente gratuito, mentre il collaudo penso di no ..... :closedeyes: :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati