Vai al contenuto

Gancio di traino (per carrello)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla...

Io avrei necessità di montare un gancio per un carrello leggero (per le moto). Ma mi sovviene un dubbio... avendo la mia CooperS lo scarico centrale.... esiste un gancio montabile?

Qualcuno ha mai provato a montarne uno? Quanto costa?

Inviato

Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla...

Io avrei necessità di montare un gancio per un carrello leggero (per le moto). Ma mi sovviene un dubbio... avendo la mia CooperS lo scarico centrale.... esiste un gancio montabile?

Qualcuno ha mai provato a montarne uno? Quanto costa?

Inviato

mmhh.... se così fosse bisognerebbe aggiungere alla spesa del gancio anche quella di uno scarico apposta e probabilmente un paraurti.... ma almeno si potrebbe fare.

Inviato

poi credo sia anche un discorso di omologazioni, ho visto che c'è gente che si è arrangiata.... se lo fai qui in italia ti portan via.......

se non la thule\ellebi è grigia... ma potrebbe anche essere una questione di scarsa richiesta (ma a sto punto non la fai manco per la cooper...)

Inviato

Giusto per info: ho chiesto ad un' azienda specializzata. Hanno fatto le verifiche con tanto di numero di telaio e mi hanno confermato che per la CooperS non c'è gancio omologato....

sigh.... :'(

Inviato

Giusto per info: ho chiesto ad un' azienda specializzata. Hanno fatto le verifiche con tanto di numero di telaio e mi hanno confermato che per la CooperS non c'è gancio omologato....

Inviato

• Crea Nuovo...