mik76 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla... Io avrei necessità di montare un gancio per un carrello leggero (per le moto). Ma mi sovviene un dubbio... avendo la mia CooperS lo scarico centrale.... esiste un gancio montabile? Qualcuno ha mai provato a montarne uno? Quanto costa?
GattoDelleNevi Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla... Io avrei necessità di montare un gancio per un carrello leggero (per le moto). Ma mi sovviene un dubbio... avendo la mia CooperS lo scarico centrale.... esiste un gancio montabile? Qualcuno ha mai provato a montarne uno? Quanto costa?
AlbeYS Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 (modificato) ciao, ho controllato il catalogo thule\ellebi e nelle note indicano "s-type escluso" ciauz Modificato 1 Luglio 2014 da AlbeYS
mik76 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 mmhh.... se così fosse bisognerebbe aggiungere alla spesa del gancio anche quella di uno scarico apposta e probabilmente un paraurti.... ma almeno si potrebbe fare.
AlbeYS Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 poi credo sia anche un discorso di omologazioni, ho visto che c'è gente che si è arrangiata.... se lo fai qui in italia ti portan via....... se non la thule\ellebi è grigia... ma potrebbe anche essere una questione di scarsa richiesta (ma a sto punto non la fai manco per la cooper...)
mik76 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Si, bhè... in effetti la mini, almeno la "classica", non è certo una macchina da traino....
GattoDelleNevi Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Si, bhè... in effetti la mini, almeno la "classica", non è certo una macchina da traino....
mik76 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Vero... ma io la moto dove la metto????
GattoDelleNevi Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Vero... ma io la moto dove la metto????
mik76 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Giusto per info: ho chiesto ad un' azienda specializzata. Hanno fatto le verifiche con tanto di numero di telaio e mi hanno confermato che per la CooperS non c'è gancio omologato.... sigh.... :'(
GattoDelleNevi Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Giusto per info: ho chiesto ad un' azienda specializzata. Hanno fatto le verifiche con tanto di numero di telaio e mi hanno confermato che per la CooperS non c'è gancio omologato.... sigh.... :'(
GattoDelleNevi Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Giusto per info: ho chiesto ad un' azienda specializzata. Hanno fatto le verifiche con tanto di numero di telaio e mi hanno confermato che per la CooperS non c'è gancio omologato.... sigh.... :'(
mik76 Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 ma io ho R53... chiedendo ad un' istallatore mi ha detto che non ha trovato ganci omologati per cooper s R53
Messaggi raccomandati