Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ieri sera sono andato a provarla, premettendo che fino a lunedì avevo solo guidato una mini cooper s pre rest di mio fratello,(che pensavamo avesse dei problemi, ieri credo ne sia stata la conferma.. Farò 2 domande anche su quella) mi ha stupito!! Non tanto per la velocità massima235kmh di conta km, ma per come li prendeva e per la stabilità,era sempre pronta, aveva un tiro pauroso, in qualsiasi marcia ero come schiacciavo mi appiccicava al sedile, se scalavo poi guai.. Infatti mi sorge un dubbio non è che qualche lavoretto lo abbiano già fatto, qualche puleggia o cosa simile?? Io ho comprato l'auto da rivenditore e è mi ha detto che il precedente proprietario non gli aveva detto nulla.. Come posso fare a vedere se c'è qualcos?? Puleggie o cose simili??

Per quanto riguarda quella di mio fratello, abbiamo sempre pensato che avesse problemi, comincia a spingere dopo i 3000 giri, tra la mia e la sua c'è una differenza mica da ridere.. Però avendo sempre guidato solo quella non potevamo fare un paragone.. Cosa può essere?? E normale.. Aspetto voi piu esperti( e tutta originale)

Mi Piace!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...