Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh attila il confronto lo faccio o scan2... Costa 1/6 e funziona uguale..è molto simile alla realtà..

Inviato

Sai che mi sono dimenticato? :( Sorry, te lo faccio domani che la prendo...abbi pazienza sono uno smemorato..

Inviato

Tranquillo. E' solo che la MINI sta peggiorando di giorno in giorno e non so più dove sbattere la testa ...

Inviato

Stavolta mi sono dimenticato io (o meglio sono in vacanza e non ci pensavo più :blush: ).

Comunque dopo aver aperto Torque Pro, vai nel menu "Risultati Test" e dopo aver aspettato un po' di tempo che si aggiornino i sensori dovresti trovare anche quella voce ...

Inviato

Perdonami...io l'ho guardata attentamente..io non ho l'opzione risultati test...ho la possibilità di aggiungere 4 parametri sensor da 1a4 del bank fuel ecc...solo che tutti mi restano a 0...non si muove nulla..

• 5 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti, vorrei acquistare l'interfaccia bluetooth OBD2 da usare con l'app Torque sulla mia ONE D (2003). Ho letto che l'interfaccia è sicuramente compatibile con le auto diesel dal 2004. C'è qualcuno che usa questa interfaccia su ONE D (2003)? O può conferarmi se funziona o no?

• 1 mese dopo...
Inviato

Io utilizzo su iPhone e iPad obdfusion e mi trovo molto bene riesco a vedere molte cose tipo temperatura liquido refrigerante, temperatura aria esterna di aspirazione nel motore, tensione batteria, carburante disponibile,velocità, giri motore, carico di sforzo motore, temperatura catalizzatore, apertura valvola farfalla, posizione dell'acceleratore. Le cose che mancano sono temperatura olio e consumi istantanei che vorrei molto.

Inviato

Io ce l'ho e a me Torque funziona.. L'adattatore che uso è simile a quello del link (ma comprato su ebay). Ho preso il mini adattatore cosi posso tenerlo collegato senza che interferisca con il piede sinistro quando premo la frizione.

Inviato

anch io ho quello blu trasparende piccolo OBDII,,ma non mi legge gli errori...bha..

non funziona proprio o solo con gli errori in memoria si comporta male antò?

perché ci sto facendo un pensierino all'obd, ma se non va a quel punto vado di elm327…tanto il costo è quello!!

Inviato

legge i dati..regime giri ecc...ma nella scansione degli errori non trova nulla..dice 0 errori..quando invece ho un paio di spie... bha..

mmmmm, strano…hai verificato i codici nel menù interno (ossia il menù segreto) del cdb?….la mini ti dà tutti i codici a memoria nella centralina anche oem e senza nessun accessorio

guarda la voce 14.0

/index.php?/topic/37889-utilizzo-del-menu-cdb-interno-e-impostazione-intervalli-di-manutenzione/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/37889-utilizzo-del-menu-cdb-interno-e-impostazione-intervalli-di-manutenzione/

• Crea Nuovo...