Albyice Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ma quindi ora funziona con il galaxy s5?
mitch Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 invece che differenza c'e tra la normale e la xl? (che si chiama "journey mate")??? perchè le ho scaricate entrambi, una sembra fungere da navigatore?
Valerio Colombo Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Scusate ma per far funzionare la app connected con iphone 4 serve solo il cavo a Y o basta il cavo usb? Grazie
Rist Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Scusate ma per far funzionare la app connected con iphone 4 serve solo il cavo a Y o basta il cavo usb? Grazie
Valerio Colombo Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Scusa ma come fai a collegarti? Ho provato a collegare iphone con usb ,lanciare app e farli dialogare ma niente! Nell'immagine che ho sul tel quando cerco d collegarli m dice espressamente d usare cavo a Y! Boh! Te cm fai a usare il connected??
Rist Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Scusa ma come fai a collegarti? Ho provato a collegare iphone con usb ,lanciare app e farli dialogare ma niente! Nell'immagine che ho sul tel quando cerco d collegarli m dice espressamente d usare cavo a Y! Boh! Te cm fai a usare il connected?? 1
Albyice Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 scusate ma non potete aprire una discussione MINI CONNECTED + IPHONE così non si confondono le persone nuove???!!
Tony83 Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Grandissimo! Seguendo le tue indicazioni sono riuscito nell' "Impresa :D Ho collegato un S4 mini. Tuttavia, non riesco ad inserire l'app di facebook: una volta trascinata l'app di facebook nel riquadro delle app da visualizzare in vettura, facendo tap su "configura" , poi, su "connetti con facebook", mi si blocca sulla schermata di caricamento, o meglio l's4 dà di matto :D passa continuamente in modo frenetico :D dalla schermata di caricamento di facebook alla schermata nera dell'app mini connected :D C'è qualcosa che non va :D Comunque sia, facebook non mi interessa, ho fatto solo una prova. Sai dove si scaricano altre app per samsung? Finalmente sono riuscito a far funzionare l'app Mini Connected con il mio S5 vi spiego come ho fatto: Premetto che ho aggiornato il telefono a Lollipop 5.0, il che non so se sia una causa del funzionamento. Ho collegato il telefono tramite cavo Usb ed aperto l'app Connected, dopodiché l'ho aperta anche dal visual boost. Ho selezionato assistente di connessione e mi ha richiesto sia sul telefono che su schermo se volevo usare la modalità accessorio et voilà dopo un veloce caricamento delle app sull'auto tutto funziona alla grande. Unico appunto è sul fatto che quando l'app Facebook è selezionata tra le app attive nella vettura non carica nulla e non funziona probabilmente quella potrebbe essere la causa che non riconosce il telefono ma non sono riuscito a capirlo.
geniooo Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 qualcuno sa se si possono visualizzare i video dei dvd o presi dall'iphone ?
MassiMINI89 Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 @geniooo come da regolamento ti chiedo di presentarti nella sezione new megamini drivers indicata nel regolamento grazie della collaborazione
Tony83 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Approfitto della discussione, per chiedere una cosa riguardo al mini connected: sapete se è possibile tracciare sul touchpad uno spazio? leggendo sul manuale sembra che non sia possibile: si può inserire un trattino alto, uno basso, cancellare tracciando un segno da destra verso sinistra, ma uno spazio mi sa di no :(
checco83x Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 ma ci sei sei riuscito su mini f56 e quindi mini connect xl o su un'altra vettura? Finalmente sono riuscito a far funzionare l'app Mini Connected con il mio S5 vi spiego come ho fatto: Premetto che ho aggiornato il telefono a Lollipop 5.0, il che non so se sia una causa del funzionamento. Ho collegato il telefono tramite cavo Usb ed aperto l'app Connected, dopodiché l'ho aperta anche dal visual boost. Ho selezionato assistente di connessione e mi ha richiesto sia sul telefono che su schermo se volevo usare la modalità accessorio et voilà dopo un veloce caricamento delle app sull'auto tutto funziona alla grande. Unico appunto è sul fatto che quando l'app Facebook è selezionata tra le app attive nella vettura non carica nulla e non funziona probabilmente quella potrebbe essere la causa che non riconosce il telefono ma non sono riuscito a capirlo. ecco uno screen di quello che dovrebbe uscire:
Diego Bettazzi Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 (modificato) Ragazzi ,io non riesco a far funzionare le app sul mini connected. mi chiede un'autorizzazione sul tel ma sul tel non appare niente.Qualcuno sa darmi un aiuto? Modificato 22 Gennaio 2016 da Diego Bettazzi
Romano Napoli Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 On 13/07/2015 12:06:20, checco83x dice: ragazzi a me funziona con s5 l'unica cosa e' che l'applicazione facebook e go pro non mi esce tra quelle disponibili su mini connect ... ufff con iphone alemno go pro funzionava ma non funzionava twitter ... bha
marco_S Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 21 minuti fa, Romano Napoli dice: Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers" e di dare una bella lettura al regolamento. Grazie.
lello69 Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 On 28/6/2014 at 09:51, Albyice dice: Ciao ragazzi qualcuno ha già provato a connettere il Galaxy S5? A me non si connette :( Ciao provato io con l S5neo..la app mini connected e la xl journey...si collega..ma ha tre funzioni scarse..non il driving excitement con tutti i pro (accelerometro..gravità--ecc ecc) in piu' non si sntono gli audio , funziona al top solo con l'i-phone e detto questo leggo qui nel forum che anche chi ha l'i-phone ( 5s-6s-)ha problemi. quindi il mio commento è con tutto illbene che voglio alla Mini ( ne ho rprese 3 per ogni restyilng dal 2002)...spendiamo soldi e tanti almeno che funzioni sta czz di app!!
marco_S Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 4 ore fa, lello69 dice: Ciao provato io con l S5neo..la app mini connected e la xl journey...si collega..ma ha tre funzioni scarse..non il driving excitement con tutti i pro (accelerometro..gravità--ecc ecc) in piu' non si sntono gli audio , funziona al top solo con l'i-phone e detto questo leggo qui nel forum che anche chi ha l'i-phone ( 5s-6s-)ha problemi. quindi il mio commento è con tutto illbene che voglio alla Mini ( ne ho rprese 3 per ogni restyilng dal 2002)...spendiamo soldi e tanti almeno che funzioni sta czz di app!! Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers" e di dare una bella lettura al regolamento. Grazie.
Messaggi raccomandati