Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Sto cercando questo olio "Motul 5w40" ... non lo trovo da nessuna parte qui da me.

Poichè voglio cambiare l'olio motore mi hanno consigliato questo che è molto buono.

Potete aiutarmi?

Grazie

P.S. per il filtro dell'olio invece? Esiste quello suo ... posseggo una Cooper R50 del 2004 ...

Inviato

sono circa 4,5L.. se trovi le latte da 2LT mi sembra convengano, trovi i kit di 3x2L su ebay.. io mi trovo bene con il motul, ciao!

• 2 anni dopo...
Inviato

Era meglio l'x-cess. L'x-clean ha dentro additivi specifici per fap che nei motori a benzina sono inutili. Cioè non fanno male ma non fanno neanche bene. Meglio un Longlife-01 quindi.

Inviato

no dai il longlife è una porcata generalmente, quando ho fatto il tagliando in bmw poi l'ho ricambiato di nuovo da me... 

Per il momento continuo con x clean, comunque sia non vado mai oltre gli 8-9000km per il cambio olio

Inviato

Ogni 8/9 mila?! Wow.

On ‎26‎/‎06‎/‎2014 at 11:19, Loading dice:

Bi

Ciao a tutti.

Sto cercando questo olio "Motul 5w40" ... non lo trovo da nessuna parte qui da me.

Poichè voglio cambiare l'olio motore mi hanno consigliato questo che è molto buono.

Potete aiutarmi?

Grazie

P.S. per il filtro dell'olio invece? Esiste quello suo ... posseggo una Cooper R50 del 2004 ...

JCW quale?

• Crea Nuovo...