coopers22 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Avete presente nell r53 appena la si va ad mettere in moto che i giri salgono e poi tornano giu? Eh a me e capitato per ben 4 volte (non di seguito) che la macchina appena messa in moto e salita massimo a 1200 giri. Quindi non ha fatto il solito aumento di giri per poi tornare normale. Io ho subito pensato al sensore di giri..ma dato che non ne capisco molto chiedo a voi.
coopers22 Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Hai gia provato ad andare da qualche meccanico?
Rei Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 È normale quando è fredda!!! È lo starter.... Già fatto controllare dal meccanico! Io invece ho notato che il cambio è leggermente piu duro a macchina fredda ultimamente... Olio cambio già sostituito con texaco...specifico bmw.. Visto che ho anche il differenziale autobloccante rumoroso... Sent from my iPhone using Tapatalk
coopers22 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Quando e' fredda lo so che sta sui 1500 giri piu o meno...io dico che ogni tanto quando la metto in moto da calda...al posto di salire a 1800 giri per poi scendere subito arriva massimo a 1200 e scende
Rei Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Guarda sono una disperazione ste mini. Belle "guardatemi e non toccatemi" . Troppi problemi, casini che un'auto (soprattutto per il costo) non deve avere. Io mi sto pentendo e credo che la cambieró a breve. Sent from my iPhone using Tapatalk
coopers22 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Si e' vero purtroppo danno abbastanza problemi...ora provo a cambiare il corpo farfallato e vediamo
albert Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Guarda sono una disperazione ste mini. Belle "guardatemi e non toccatemi" . Troppi problemi, casini che un'auto (soprattutto per il costo) non deve avere. Io mi sto pentendo e credo che la cambieró a breve. Sent from my iPhone using Tapatalk
anator Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 tutto è relativo, c'è chi ha fatto 250000km sostituendo soltanto l'olio una volta "ogni quando gli veniva in mente" e chi come alcuni possessori di r56 dopo 60000km avevano già sostituito 3 motori. Le r52 e 53 sono notoriamente dei muli, fanno tanti km e danno "di regola" pochi problemi...poi è anche questione di fortuna 1
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