Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hola...

Oggi volevo vedere lo stato delle candele della mia mia R56, ma notando solo dopo di avere la chiave candele sbagliata, non ho potuto che vedere questo:

epemaru8.jpg

3e6ede5y.jpg

agedama5.jpg

Help!!!

Inviato (modificato)

Sembra bene, ma a volte strattona e, sempre a volte, fa in brutto rumore metallico in piena accelerazione

Ps. A volte addirittura in accelerazione mentre ha dei vuoti in cui strattona ha anche "sparato" a mò di mitra dallo scarico (!!!)

Modificato da stef600rr
Inviato

Sembra bene, ma a volte strattona e, sempre a volte, fa in brutto rumore metallico in piena accelerazione

Ps. A volte addirittura in accelerazione mentre ha dei vuoti in cui strattona ha anche "sparato" a mò di mitra dallo scarico (!!!)

Inviato (modificato)

Evidentemente o sei magro o detoni,potrebbe essere la pompa alta pressione che comincia ad essere inefficiente,o è l'elevato quantitativo di olio che trafila e partecipa alla combustione.....................che consumo hai di olio?

Modificato da attila79
Inviato

Eh, bella domanda... L'olio è un incognita purtroppo, visto che la misura del livello è a dir poco impossibile (v. Altro mio topic).

Dici che son da sostituire le bobine o la pompa?

Ps. Che vuol dire che detono?

Inviato

Dimenticavo...

Complice il centrale di scarico dritto non silenziato, a motore caldo fa dei bei botti nei cambi marcia o in rilascio... Che non sia complice qualche problema a cui ti riferivi?! (mer#a!)

Inviato

Sembra bene, ma a volte strattona e, sempre a volte, fa in brutto rumore metallico in piena accelerazionePs. A volte addirittura in accelerazione mentre ha dei vuoti in cui strattona ha anche "sparato" a mò di mitra dallo scarico (!!!)

• 3 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...