Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lui sa che in Italia non riuscirà mai a venderla a nessuno.....parliamo di un allegro v8 4.7 da 7 al litro nel misto se vai ad andatura da nonnetto. in una settimana da 10000 è sceso a 5000.....vediamo se lavorandolo ai fianchi riesco a spuntare qualcosa in meno

Inviato

Lui sa che in Italia non riuscirà mai a venderla a nessuno.....parliamo di un allegro v8 4.7 da 7 al litro nel misto se vai ad andatura da nonnetto. in una settimana da 10000 è sceso a 5000.....vediamo se lavorandolo ai fianchi riesco a spuntare qualcosa in meno

Inviato

se non dovesse aprirvi il link, andate su subito, auto, regione Lazio, provincia Frosinone, digitate Mustang....ed è la seconda degli unici 2 annunci!!!! Ditemi cosa ne pensate

Inviato

vista la porsche boxster S che ti propone in scambio, lascia stare secondo me.. versione invendibile a meno di non spendere soldi per cambio fari e capote..

della mustang vedo solo 1 foto da cui non si capisce molto, cmq sicuramente interessante..

• Like 1
Inviato

Albert, ne dubbio ho preferito passare. Un amici ha la cayman 2.7 e le marce entrano come un coltello nel burro....resto con la mia r52 fino a quando non capita un'occasione irrinunciabile

Inviato

Ci mancherebbe Albert....ma come avrai notato ne so veramente troppo poco per azzardare la scelta :confuso:

• Like 2
Inviato

ragazzi ho fatto un ultimo tentativo....sotto i 5000 euro di differenza non scende. Penso che passerò anche questa volta

Inviato

Un mio amico ha il boxter e in effetti i costi di gestione sono alti.

Bollo,cambio gomme e tagliando.

È un'auto poco pratica secondo me.....

E non parliamo dell' assicurazione..

• Crea Nuovo...