Macs Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Io opterei di tenerti la mini! Se vai in Porsche confermano persino loro che il modello boxster è considerato il porsche dei poveretti... ! Poi vedi te.. se ti piace accetta lo scambio! ;)
clabat Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Come siete snob.... Porsche dei poveretti con un motore boxer 6 cilindri e trazione posteriore.... Boh 3
Macs Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Come siete snob.... Porsche dei poveretti con un motore boxer 6 cilindri e trazione posteriore.... Boh
anator Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Macs su questo punto non mi trovo d'accoro....se in porsche chiedi cosa pensano di una boxster S 3.2, ti dicono che è una carrera al 90%!!! quello che mi frena è il non sapere se, quando e che problemi potrà darmi non essendo un'auto fresca, quantomeno a livello di anno di immatricolazione!
ClaudioR50 Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Macs su questo punto non mi trovo d'accoro....se in porsche chiedi cosa pensano di una boxster S 3.2, ti dicono che è una carrera al 90%!!! quello che mi frena è il non sapere se, quando e che problemi potrà darmi non essendo un'auto fresca, quantomeno a livello di anno di immatricolazione!
LucasCooper Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 (modificato) Andrò controcorrente, però mi sembrate un po' eccessivi a dire che è penosa esteticamente o è la macchina dei poveri, all'epoca provate a chiederlo a chi l'ha avuta, è pur sempre una Porsche con motore boxster, poi almeno a ricordo in quell'anno a parte la boxster, la 911 e la cayenne non penso che ci fossero altre auto che il marchio offriva, se per alcuni la 911 era imprendibile, la boxster lo era e non faceva di certo schifo... A me (personalmente) puzza più di fuffa scambiarla con una JCW (che è un grande mezzo, cabrio poi). ;) Modificato 23 Giugno 2014 da LucasCooper 1
Albert clubman soho Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Il modello 996 è risaputo che è stato uno dei peggiori.. Ergo anche la boxster di quegl'anni 1
anator Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 concordo con LucasCooper.....e cmq mi piacerebbe essere povero con un motore boxer 3.2sotto il cofano. Naturalmente a livello di estetica, sente un po' il peso degli anni ma con un bel cerchio o scarico giusto diventa un bel mezzo 2
Macs Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Macs su questo punto non mi trovo d'accoro....se in porsche chiedi cosa pensano di una boxster S 3.2, ti dicono che è una carrera al 90%!!! quello che mi frena è il non sapere se, quando e che problemi potrà darmi non essendo un'auto fresca, quantomeno a livello di anno di immatricolazione!
Mr.Wonderful Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 il boxter se non è neache S è un catrame, va più veloce la tua mini. oltre che la 2003 è veramente una linea moolto vecchia e a mio parere la peggiore. Ovviamente se lo fai per la patata certamente avrai più successo con quello che con la r52 ;)
Macs Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Ovviamente se lo fai per la patata certamente avrai più successo con quello che con la r52 ;)
anator Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 hahahahahaha siete fantastici!!!!. No, non lo faccio e non lo farò per quello. Ero andato a vedere una Mustag del 66 o del 69 ( onestamente non ricordo l'anno) e poi ho visto la boxster e ho chiesto di provarla. Onestamente non va come la mia JCW, è un po' più lenta e la mancanza del turbo si sente e non poco....ma la proposta dello scambio mi ha incuriosito. Ho aperto il post per sondare il pensiero del minista medio....ed ho notato che non si discosta molto dal mio. Fermo restando che ormai ho deciso di restare con la mia r52 ( non ho trovato dati attendibili inrete, infatti alcuni decantano solo lodi, altri la considerano come un cancro), è stato particolare vedere che anche la boxster, come la mini, o si ama o si odia. Ora lo sto pressando per la mustang......se la scambia, la mini gliela porto a spinta!!!!!!!!!
cippy Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Anche se dei poveri mi piacerebbe mettermi in box un porsche, ma non prenderei mai questo. Esteticamente non mi piace, ha una linea ormai datata. Sarà anche un porsche, ma non lo scambierai mai con la mini. Inizierei ad avere più dubbi fosse la seconda serie. 1
anator Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 cippy, credo sia impossibile trovare qualcuno che scambi una boxster seconda serie con una r52, se fosse stata quella, avrei fatto lo scambio il giorno stesso!!!
cippy Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 cippy, credo sia impossibile trovare qualcuno che scambi una boxster seconda serie con una r52, se fosse stata quella, avrei fatto lo scambio il giorno stesso!!! Intendevo anche con un conguaglio, non alla pari.
diaccio Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 ragazzi, in cambio della mia R52 JCW mi hanno offerto una porsche boxster S del 2003 con 103000km full optional. Cosa ne pensate? 1
anator Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 L'analisi di diaccio non fa una piega.....e nel primo pomeriggio ho fatto un salto dal proprietario per eliminare definitivamente ogni dubbio. La vettura ha avuto 3 proprietari, di cui 2 della mia provincia, come già detto è una 3.2 ed ha pneumatici nuovi, sicgi nuovi, carrozzeria in ordine, interni in pelle, clima automatico, volante in pelle ecc.... A prescindere da tutti i consigli e le considerazioni di cui ringrazio tutti gli amici che sono intervenuti, c'è un fattore che mi ha spinto ad una rinuncia definitiva: ho guidato di nuovo la porsche la quale, questa volta, aveva il motore freddo ( la scorsa volta era appena tornata dall'autolavaggio), ed ho notato un cambio insolitamente duro, con la retro e la prima che quasi si impuntavano.....e la porsche strappava un po' fino alla terza. Non appena calda, il difetto è scomparso. Questo mi ha fatto pensare ad un problema di frizione o al sincronizzatore del cambio o ad entrambi e mi ha fatto mollare il colpo. La mia r52 non ha problemi di sorta, tutte le parti soggette ad usura sono state sostituite con componenti nuovi e non necessita di alcun intervento. Detto questo, la Mini è un'auto che adoro ( questa è la terza che ho), ma avere una porsche sarebbe stato carino perché il 3.2 se pur più lento nel breve, ha un allungo importante ed il telaio era ottimo, con curve ad alta velocità in pieno controllo del mezzo senza effettuare correzioni. X cippy: è lì il problema, non ho la differenza da dare
Albert clubman soho Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Tantissime porsche a freddo hanno la prima che fatica ad entrare e non è un difetto e molte anche strappano! Comunque hai fatto benissimo ;)
anator Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Albert, ne dubbio ho preferito passare. Un amici ha la cayman 2.7 e le marce entrano come un coltello nel burro....resto con la mia r52 fino a quando non capita un'occasione irrinunciabile
LucasCooper Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Albert, ne dubbio ho preferito passare. Un amici ha la cayman 2.7 e le marce entrano come un coltello nel burro....resto con la mia r52 fino a quando non capita un'occasione irrinunciabile 2
alexvtsmini Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Quello che non mi tornava é che una boxter S andasse meno della tua jcw r52, spingi per la mustang
anator Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 per la mustang vuole 5000 euro di differenza!!!!!!!!!
aik Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 per la mustang vuole 5000 euro di differenza!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati