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costi di gestione praticamente identici, secondo me economicamente faresti un affare, poi dipende molto da te e dai tuoi gusti.. io un boxsterino tenuto bene lo prenderei immediatamente :) poi la 2003 dovrebbe già essere rest (986 mkII), quindi fari tutti bianchi e nuovi para anteriori, lunotto in vetro.. il 2.7L 228cv è molto affidabile, migliorato nell'elettronica rispetto al già ottimo pre-rest 220cv..

colore auto e colori interni? se è full-full e ha il PSM per me prendila ad occhi chiusi...

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credimi Claudio....non è facile, sono diverse notti che non riesco a prendere sonno serenamente. Oltretutto mi fornisce anche un anno di garanzia!!! l'ho provata, motoristicamente è in ordine.....però ti dico, per rispondere anche ad enea86 che è la 3.2 da 245cv,non la 2.7. Quello che mi spaventa non sono i costi di gestione ( bollo e assicurazione) ma problemi futuri che potrebbe darmi. La BMW è cara.....ma in porsche usano il bastone quando hai qualche problema!!! Il fatto è che ne so troppo poco su auto di questo genere...certo è che il 6 cilindri boxer non è male.....

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l'auto è nera con interni in pelle, climatronic, cerchi da 17 dischi forati e pirelli pzerorosso appena montate. Il lunotto è in plastica, presumo sia una 2002 immatricolata nel 2003 ed è ingiallito. La mia Mini invece è quasi perfetta ( tieni conto che ha quasi 10 anni)

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Si ma i costi di gestione sono notevolmente alti!! Non so se rientri nel super bollo, ma di sicuro farai felice l'assicuratore!! Triplica sicuro..ora le assicurazioni vanno in base alla cilindrata..

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mmmm il 3.2L però che soddisfazione da? ahaha io sono di parte purtroppo, l'unica auto che amo più della mini è la boxster 986 (è troppo giusta, piccola, bassa e ha quel feeling di guida che nessun'altra ha, nemmeno le successive boxster che sono delle auto migliori ma non delle porsche migliori a mio avviso...).. Peccato per il lunotto, cmq puoi cambiare il tettino che è uguale nelle rest e prerest, ma chiaramente essendo porsche tutto costa come fosse oro..

per le spese di eventuali imprevisti devi trovare un meccanico in gamba, in porsche lavorano a 78e+iva sulla boxster (almeno qui nella mia zona).. e nella boxster hai il "fastidio" che per fare molti lavori ci devi aggiungere molte ore a causa della posizione scomoda del motore..

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non sono in superbollo per un pelo, infatti ha 185KW....riguardo l'assicurazione, questa aumenterebbe di circa 250 euro annui, il bollo mi costerebbe poco meno di 700 euro, il passaggio 1000 euro, la capote nuova non voglio neanche saperlo!!!!!!! con questi soldi monto un assetto come si deve sulla mia, il kit aero, pago il bollo e anche il primo semestre di assicurazione!!!!

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Valuta attentamente i costi a cui andresti incontro, detta così sembra un affare ma indaga a fondo che non si sa mai.

Non per metterti pessimismo addosso, ma a prendere paccate ci vuole un attimo, per scrollarsele di dosso un bel po' di più.

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di certo se pensi solo ai costi, questi salgono.. però hai un auto completamente diversa.. ripeto, è tutto troppo personale.. c'è chi lo farebbe al volo e chi invece manco morto :) specialmente su un forum Mini..

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credetemi, è davvero una scelta difficile, perché chi mi ha proposto la vettura ha un concessionario a 15 minuti da casa...e sa che se mi tira un pacco lo vado a cercare a casa sua mentre dorme. Ho provato a farmi dare, sempre con scambio alla pari una Mustang del 66 completamente restaurata con motore 4.7 v8 bigblock con carburatore quadricorpo, ma vuole una differenza di 5000 euro. Per quella non esiterei un attimo......

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di certo se pensi solo ai costi, questi salgono.. però hai un auto completamente diversa.. ripeto, è tutto troppo personale.. c'è chi lo farebbe al volo e chi invece manco morto :) specialmente su un forum Mini..

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credetemi, è davvero una scelta difficile, perché chi mi ha proposto la vettura ha un concessionario a 15 minuti da casa...e sa che se mi tira un pacco lo vado a cercare a casa sua mentre dorme. Ho provato a farmi dare, sempre con scambio alla pari una Mustang del 66 completamente restaurata con motore 4.7 v8 bigblock con carburatore quadricorpo, ma vuole una differenza di 5000 euro. Per quella non esiterei un attimo......

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Comunque non so come mail ma su internet dice che il 3.2 anno2000 ha 252cv e del 2002 ne ha 260, quindi dovresti pagare superbollo..per non parlare se scatta l'accertamento fiscale, visto il paese il cui ci troviamo,,

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riguardo l'accertamento fiscale non mi preoccuperei, la intesto a mio padre ( lavoratore dipendente) e poi potrei facilmente dimostrare che è avvenuto uno scambio. Per il momento sono il linea con quello che ha scritto Lucas......ma per la mustang farei volentieri una deroga!!!!!!!!!!

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mi sa che qui pochi hanno guidato una boxster s mkII... fosse marchiata kia sarebbe cmq eccellente come auto, incazzata e mai scontata alla guida.. come estetica un pò x, specie i fari a fagiolo che fortunatamente hanno subito eliminato sia sulla boxster che sulla linea 911..

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