GASMINI Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Salve a tutti..é da tanto che ho acquistato i faretti aggiuntivi ma purtroppo per mancanza di tempo solo domani potrò provare a montarli :@) Ora...c'è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi a capire da dove cavolo potrei passare il cablaggio dal vano motore all'abitacolo così da avere un pulsante indipendente... Grazzzzzzie a tutti in anticipo.. 1
Buompi Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Ciao gasmini, avevo anche io intenzione il prima possibile di acquistarli e montarli! Passando al dunque, penso ti possano aiutare già i cavi passanti da sotto lo sterzo, non so quale mini tu abbia ma se "abbassi" le plastiche, non ti sarà difficile vedere da quale buco provengano tutti i fili.. Magari ti basterà semplicemente spostare una guarnizione o fare un forellino! Attenderò anche io aggiornamenti, UP per te!! :oleeeeee: 1
wwleone Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Salve a tutti..é da tanto che ho acquistato i faretti aggiuntivi ma purtroppo per mancanza di tempo solo domani potrò provare a montarli :@) Ora...c'è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi a capire da dove cavolo potrei passare il cablaggio dal vano motore all'abitacolo così da avere un pulsante indipendente... Grazzzzzzie a tutti in anticipo..
GASMINI Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 buompi..grazzzzie morto :@) Speravo che qualcuno del forum avendoli già montati potesse passarmi qualche informazione.. Io ho una r56 wwleone..avevo già buttato l'occhio sul tutorial di matte ma é riferito alla r53 che cambia un pochino e io non sono proprio un elettrauto :@( Ma cmq per la mia piccolina rischierò é smonterò il copri piantone... Spero già domani di poter pubblicare le foto del mio tentativo n* 1
Albert clubman soho Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Hai novità? Sono interessato ;)
GASMINI Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Certo..finito e ti dirò..é venuto perfetto.sai quando ho deciso dio tare i faretti mi sono prima informati sui vari forum quindi ho acquistato relè fusibile ecc ecc..credimi con i soli due faretti e un cavo collegato ai fari ho fatto tutto. L'unica cosa non riesco dal cell a postare una foto :@( Cmq grazie a tutti i consigli e i tutorial sono sempre preziosi.
GASMINI Inviato 21 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Prossimo passo cambiare il navi con lettore dvd tv telecamera retro ecc ecc trovata direttamente dalla Cina a poco più di 350 euro. 1
Messaggi raccomandati