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Inviato

Ciao ragazzi volevo dei consigli su come risolvere un problema che mi porto dietro ormai da due mesi e che mi sta stancando parecchio. In breve...fino a due mesi fa la macchina(R56 S 07/2007) non mi ha mai dato problemi fatta soltanto manutenzione ordinaria poi un giorno vado per metterla in moto e non parte più...riprovo due tre volte e parte ma sound inascoltabile e acceleratore che va a vuoto inoltre si sente puzza di benzina come se non riuscisse a bruciarla...spengo rimetto in moto accelerando in modo deciso...parte e inizia a scoppiettare (forse dovuto al fatto che nelle accensioni precedenti non aveva bruciato) cmq si stabilizza e tutto apposto ci giro una giornata e non si ripresenta il problema. Giorno dopo punto e a capo. Portata dal meccanico scopriamo che il cat è andato. Ok cat cambiato con uno originale ma niente allora faccio anche la catena con tendicinghia ecc... filtro olio filtro benzina olio castrol 10-60 candele e pulizia iniettori. Oggi vado a ritirarla tutto contento arrivo a casa(temperatura esterna di 25gradi) la lascio in garage. Stasera provo a metterla in moto e niente siamo punto e a capo. L'unica cosa positiva di tutta questa storia è che adesso parte subito però il minimo si mantiene al di sotto dei 500giri facendo ballare tutta la struttura...acceleratore inesistente e una volta mi si è accesa la spia motore...puzza di benzina e p***e girate...come se non bastasse spia liquido freni(posso provvedere da me?)...se sapete qualcosa a riguardo sarò felice di ascoltarvi...grazie!!!!

Inviato

Per prima cosa per me hai cambiato il kat per nulla. Al massimo si accenda la spia motore per i gas, di certo non causa questi sintomi.

Bobine cambiate?

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