Albe23 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Su dress your mini ho visto delle bonnet che mi piacciono veramente tanto(le shelby);il colore della carrozzeria è brg voi che mi consigliate!?!io pensavo di farle tutte(cofano e tetto)"silver" visto che ho tutte le parti cromate(compresi i cerchioni diamantati che dovrei comprare da mr wonderful)...però anche nero non mi dispiacevano:)
Albe23 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 O anche le sport...però il dubbio rimane comunque il colore
GattoDelleNevi Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Su dress your mini ho visto delle bonnet che mi piacciono veramente tanto(le shelby);il colore della carrozzeria è brg voi che mi consigliate!?!io pensavo di farle tutte(cofano e tetto)"silver" visto che ho tutte le parti cromate(compresi i cerchioni diamantati che dovrei comprare da mr wonderful)...però anche nero non mi dispiacevano:)
Albe23 Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Nero o nero opaco??ahahaha altro dilemma!!
GattoDelleNevi Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Nero o nero opaco??ahahaha altro dilemma!!
Astuto Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 @Edovard32 Ciao mi sapresti dare l'indirizzo di dove hai montato le bonnet ? grazie mille Costantino email: dmmsnc@Alice.it
CooperSuuper Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Si decisamente ........ Mi girano a 2000
CooperSuuper Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Su dress your mini ho visto delle bonnet che mi piacciono veramente tanto(le shelby);il colore della carrozzeria è brg voi che mi consigliate!?!io pensavo di farle tutte(cofano e tetto)"silver" visto che ho tutte le parti cromate(compresi i cerchioni diamantati che dovrei comprare da mr wonderful)...però anche nero non mi dispiacevano:)
CooperSuuper Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Le metto le laterali o no consigli ? Io sarei per il no voi che fareste ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati