Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti , ho appena applicato le bonnet , prese da dress your mini , mi sono arrivate già della misura per essere montate , quindi non ho dovuto prendere misure .... Però a me sinceramente sembra che si ano troppo diagonali rispetto a quelle che vedo in giro , vi chiedo se secondo voi devono stare così , o se effettivamente dovrebbero essere più larghe ?

post-11579-0-38543100-1403297542_thumb.j

post-11579-0-38543100-1403297542_thumb.j

Inviato (modificato)

Sono sicuramente più vicine al centro delle classiche..ma bisogna vedere tu cos'hai ordinato..solitamente vendono prodotti ottimi..

Potrei dire una cretinata, ma sembrano quelle per r53..

Modificato da aik
Inviato (modificato)
pa6ajyqy.jpgTi scrivo le misure che avevo usato io per montare delle bonnet after sulla mia D ma credo vadano bene anche per cooper Da sx allo spruzzino 12 cm Da dx allo spruzzino 12 cm Da sx allo stemma 21 cm Da dx allo stemma 21 cm Lo spazio tra la fine del cofano e l'inizio delle bonnet e 5 mm Le misure vanno prese dal bordo interno delle bonnet Modificato da Andrea_cooperS
Inviato

Grazie Andrea , sei molto carino , ma come ho letto ache sopra il cofano delle D è più bombato , non so se questo influisca anche sulle bonnet , penso che un minimo le misure cambino ... Comunque mto meglio sulla tua che sulla mia poco ma sicuro ! Le avevo prese da Dress your mini proprio perché sapevo che arrivano già tagliate a misura .. E guarda che roba , ci sarà stato un disguido sicuramente ...

Inviato

Confermo il cofano più bombato della Cooper D per contenere meglio il motore ;) di conseguenza cambiano anche le misure, indaga a fondo su questa storia.

Inviato

Qualcuno sa cortesemente dirmi dove poter acquistare le stripes in italia in modo che arrivino in qualche giorno e ad un prezzo valido grazie

Inviato

Qualcuno sa cortesemente dirmi dove poter acquistare le stripes in italia in modo che arrivino in qualche giorno e ad un prezzo valido grazie

Dressyourmini.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho acquistato il seguente kit su ebayy4ugy5eg.jpg E sini indeciso se mettere anche le laterali o solo cofano e bagagliaio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Crea Nuovo...