giallu85 Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Salve a tutti.Come da titolo oggi mi sono cimentato nel retrofit dei fari originali bi-xeno 35watt di una mini con xeno in una con alogeni.......purtroppo senza esito positivo....Ho collegato i fariAvviato ncs expertCaricato il profiloAggiunto la stringa $522 al VOsia al modulo CAS sia al modulo FRMRicodificato coi valori di default i 2 moduli CAS e FRM e alla fine spento e riacceso la mini...Risultato:La spia anomalia fari sul cruscotto è sparita (quindi ha digerito il nuovo optional)appena accesa la mini i fari fanno il check muovendosi su e giu ma non si accendono...niente...Anche seguendo alla fine questa guida che cito:....Default car (or each modules)Car now thinks it is on bixenon wiring configuration for the 12 pin connector. So need to tell the car it is using the stock 3 pin connector forh alogen , so need to code PWM_FL_BEI_BIXENON in FRM module from wert_02 to wert_01, wert_01. La situazione non cambia....Idee??Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Malgrado io sia un "appasionato" di tutto ciò che riguarda l'illuminazione non ti so dire..mi spiace. Cito @Mario93 perchè so che anche lui è interessato a fare lo stesso lavoro :)
giallu85 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) Aspetto info da chi magari lo ha gia fatto poiché sono sicuro di essere sulla buona strada e ad un passo dalla riuscita... P.S. provando con ISTA/P invece che è molto piu semplice ma lento da morire selezionato il retrofit bi-xenon mi chiede,prima di procedere con le varie codifiche,di sostituire il modulo del piantone dello sterzo(vai a capire perche) e non mi fa proseguire (perche ovviamente non l'ho cambiato)... Modificato 19 Giugno 2014 da giallu85
Albert clubman soho Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 C'è un ragazzo del forum che lo fa ma è una specie di lavoro quindi a pagamento..
giallu85 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Sara Pippo immagino...Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Albert clubman soho Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Sara Pippo immagino... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
giallu85 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Vabbe...magari ci leggerà e avra la cortesia di darmi almeno un input.Il mio obiettivo non è farci un business ma semplice soddisfazione personaleInviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 1
MassiMINI89 Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) Pippo ed in particolare salvo,che saluto con affetto( @saliac91 ) queste cose le conoscono bene! senz'altro potranno darti una mano Modificato 20 Giugno 2014 da MassiMINI89 1
Messaggi raccomandati