Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

Come da titolo oggi mi sono cimentato nel retrofit dei fari originali bi-xeno 35watt di una mini con xeno in una con alogeni....

...purtroppo senza esito positivo....

Ho collegato i fari

Avviato ncs expert

Caricato il profilo

Aggiunto la stringa $522 al VO

sia al modulo CAS sia al modulo FRM

Ricodificato coi valori di default i 2 moduli CAS e FRM e alla fine spento e riacceso la mini...

Risultato:

La spia anomalia fari sul cruscotto è sparita (quindi ha digerito il nuovo optional)

appena accesa la mini i fari fanno il check muovendosi su e giu ma non si accendono...niente...

Anche seguendo alla fine questa guida che cito:

....Default car (or each modules)

Car now thinks it is on bixenon wiring configuration for the 12 pin connector.

So need to tell the car it is using the stock 3 pin connector forh alogen , so need to

code PWM_FL_BEI_BIXENON in FRM module from wert_02 to wert_01, wert_01.

La situazione non cambia....

Idee??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Aspetto info da chi magari lo ha gia fatto poiché sono sicuro di essere sulla buona strada e ad un passo dalla riuscita...

P.S. provando con ISTA/P invece che è molto piu semplice ma lento da morire

selezionato il retrofit bi-xenon mi chiede,prima di procedere con le varie codifiche,di sostituire il modulo del piantone dello sterzo(vai a capire perche) e non mi fa proseguire (perche ovviamente non l'ho cambiato)...

Modificato da giallu85
Inviato

Vabbe...magari ci leggerà e avra la cortesia di darmi almeno un input.

Il mio obiettivo non è farci un business ma semplice soddisfazione personale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...