GattoDelleNevi Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Mi fa strano che nessuno l'abbia montato onesto!! ahahah anche perchè ho spulciato nel forum AUDI RS (non me ne vogliate :P) E ho letto che come marca la Dynavin è un'ottimo marchio! non lo avrei mai detto, ma è acclamato! e non poco!!
Macs Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Davvero? ma fanno altro per la mini?
GattoDelleNevi Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Dynavin fa parte del marchio Parrot.. e da quello che ho letto è specializzata nei navigatori per BMW, Audi, Porsche, Mercedes, ecc...
Macs Inviato 28 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2014 ti sta salendo la scimmia di sto navi macs? :D
megalo84 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Io sono sempre per il navigatore originale Sent from my iPhone using Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Io sono sempre per il navigatore originale Sent from my iPhone using Tapatalk
megalo84 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Si scusa effettuerò la presentazione. Saranno anche costosi ma poi non influiscono sull elettronica dell'auto in caso di diagnosi o programmazione. Poi se preso usato un navigatore non costa poi così tanto Sent from my iPhone using Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Si scusa effettuerò la presentazione. Saranno anche costosi ma poi non influiscono sull elettronica dell'auto in caso di diagnosi o programmazione. Poi se preso usato un navigatore non costa poi così tanto Sent from my iPhone using Tapatalk
megalo84 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Mi riferisco a componenti originali, ho già effettuato mokti retrofit di diversi optional sulla mini, tra cui navigatori, bluetooth ecc. Non trovo la pagina dove presentarmi Sent from my iPhone using Tapatalk
GattoDelleNevi Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Mi riferisco a componenti originali, ho già effettuato mokti retrofit di diversi optional sulla mini, tra cui navigatori, bluetooth ecc. Non trovo la pagina dove presentarmi Sent from my iPhone using Tapatalk
Messaggi raccomandati