Macs Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Hola gente! Premetto che non posseggo questo navigatore! :post-8-1120393901: Quindi evitate di linciarmi.. però avevo curiosità sapere un vostro parere rispetto a questo navigatore! Sicuramente non è l'originale della casa! Ma qualcuno ha avuto modo di "conoscerlo da vicino"? Cosa ne pensate?? Dite la vostra!
GattoDelleNevi Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Hola gente! Premetto che non posseggo questo navigatore! :post-8-1120393901: Quindi evitate di linciarmi.. però avevo curiosità sapere un vostro parere rispetto a questo navigatore! Sicuramente non è l'originale della casa! Ma qualcuno ha avuto modo di "conoscerlo da vicino"? Cosa ne pensate?? Dite la vostra!
Macs Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Non lo avevo mai visto! Ma è per r56? Se non è una cinesata a me interessa
GattoDelleNevi Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Sisi! Da come ho letto vale per le versioni: R55-R56-R57-R58-R59-R60..! Anche io sarei interessato se non fosse una cinesata e fosse buono! Bisogna vedere se supporta la lingua italiana però! Perché da come ho letto, è disponibile solo in lingua inglese! Domani faccio una ricerca del prodotto e vedo se riesco a trovare una scheda con le caratteristiche completa!
LucasCooper Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Io direi di lasciar perdere, per quanto l'originale costi una follia da montare in post montaggio, in questo caso eviterei l'aftermarket :)
GattoDelleNevi Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Io direi di lasciar perdere, per quanto l'originale costi una follia da montare in post montaggio, in questo caso eviterei l'aftermarket :)
LucasCooper Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) si forse si...che brutta poi, cioè una micra ce la vedo con una roba simile, una mini no Lucass quanto viene l'originale? escluso il montaggio Modificato 20 Giugno 2014 da LucasCooper
GattoDelleNevi Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Tra pezzi, montaggi, codifiche varie superi abbondantemente i 1000 euro :( Un navi usato lo trovi sui 500/600 euro, il problema resta montarlo
LucasCooper Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) Immaginavo, non ne vale la pena per me Modificato 20 Giugno 2014 da LucasCooper
GattoDelleNevi Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Direi proprio di no. Poi sinceramente mi piace più il padellone con il contachilometri senza lo schermo :) 1
Macs Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Io direi di lasciar perdere, per quanto l'originale costi una follia da montare in post montaggio, in questo caso eviterei l'aftermarket :)
GattoDelleNevi Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Luca io sono fissato con sto cavolo di navigatore! ahahah l'ho sempre voluto! ma questa volta ti do pienamente ragione! mi sono informato bene e questa è una cineseria! non monterei mai una cosa che oggi funziona e domani può essere che mi si cinisce! Andre ci sono rimasto troppo malee! ahahaha pensavo di aver trovato una soluziona e invece mi sono illuso! ahahaha .. ho visto dei video su youtube dove viene montato questo "navigatore" e veramente...senza parole!! una grafica minore al vecchio nokia 3310...! mi mangio le mani quando avevo trovato su subito a Torino un navigatore originale della mini a 300€ (consegna a mano!) aspetterò un'altra occasione va!!.. 1
andreGT Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Mi ricollego alla discussione perché anche io mi sono imbattuto sul web in questo navigatore e a dir la verità sembra simili all'originale... Diciamo che comunque 500€ sono ancora tante... ma se funzionasse!! Nessuno ha mai fatto da cavia???? :)
GattoDelleNevi Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Mi ricollego alla discussione perché anche io mi sono imbattuto sul web in questo navigatore e a dir la verità sembra simili all'originale... Diciamo che comunque 500€ sono ancora tante... ma se funzionasse!! Nessuno ha mai fatto da cavia???? :)
Macs Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Sarei curioso di vederlo dal vivo... Comunque mi chiedo perché producano set cagate e non dei bei fianchetti di plastica allargati! 1
GattoDelleNevi Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Ahahaha Andre perchè non tutti sono tamarri!! :P scherzo naturalmente!! Comunque sarei anche io curioso di vederlo dal vivo!! vorrei veramente vedere se fa cosi schifo oppure no! ho comunque visto che ci sono diversi marchi che lo producono! dalla cineseria PURA a comunque marchi che lavorano bene.. ! io parlo di grafica ed estetica naturalmente! ;)
Macs Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Ma c'è molta piu gente che prenderebbe dei fianchetti allargati piuttosto che il navi non originale... Hai guardato su youtube se c'è qualche di video di qualcuno che lo ha?
andreGT Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Considerate che ormai fanno tutto in Cina. .. come tutte le cose ci possono essere quelle fatte bene e quelle fatte da schifo!
GattoDelleNevi Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Considerate che ormai fanno tutto in Cina. .. come tutte le cose ci possono essere quelle fatte bene e quelle fatte da schifo!
Macs Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Considerate che ormai fanno tutto in Cina. .. come tutte le cose ci possono essere quelle fatte bene e quelle fatte da schifo!
GattoDelleNevi Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Avete proprio ragione ragazzi!! ;) allora ieri mi sono informato bene sul web di un marchio che aveva aggiunto un'altro ragazzo del forum! il marchio è Dynavin! raga.. personalmente lo trovo un'ottimo prodotto! anche perchè la grafica per quanto ho potuto vedere è uguale e la qualità d'immagine ottima! Ho visto pure che la sede legale e la merce è tutta in Italia (precisamente a Genova).. si.. il costo è più alto della cineseria.. onesto se non trovo un navi originale a buon prezzo, questo è ottimo secondo me! cosa ne pensate voi?
andreGT Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Purtroppo, come tutte le cose, ci fa sempre un qualcuno che faccia da cavia! Io, se costasse sui 200€, potrei farlo. A 500€ e passa, no!
GattoDelleNevi Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Purtroppo, come tutte le cose, ci fa sempre un qualcuno che faccia da cavia! Io, se costasse sui 200€, potrei farlo. A 500€ e passa, no!
Macs Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Purtroppo, come tutte le cose, ci fa sempre un qualcuno che faccia da cavia! Io, se costasse sui 200€, potrei farlo. A 500€ e passa, no!
Messaggi raccomandati