Rei Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Ciao ragazzi, volevo un info. Ho notato che quando mollo la frizione (senza accellerare con la marcia inserita,quindi partendo) la mia cooper s fa un tintinnio tipo come ferraglia che sbatte. L'ha sempre fatto. Volano e frizione hanno 2500 km. Cosa puó essere? Sent from my iPhone using Tapatalk
Rei Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Non riesco.... Cmq tintinnio è la parola giusta per descrivere il rumore.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Rei Inviato 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Scampanellio in rilascio resterà un altro mistero di queste macchine "perfette" Sent from my iPhone using Tapatalk
Rei Inviato 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Ho notato un altro problema.... Quando cambio marcia specialmente dalla 1ª alla 2ª nel momento in cui rilascio la frizione sento un piccolo "stok" che si avverte solo con finestrino aperto. L'intensità del rumore è pari a quella di uno scricchiolio di un catalizzatore dopo che fai una tirata. Il rumore lo avverto anche se sono in 1ª e accellero di colpo.... Ho paura per il volano... Ma è appena stata fatta la frizione 2000 km fa ed il meccanico mi ha detto che era perfetto... Sent from my iPhone using Tapatalk
anator Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 difficile che un volano perfetto ( senza gioco) si usuri improvvisamente dopo 2000km!!!
Austin92 Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 il rumore in rilascio potrebbe essere causato da un supporto motore rotto o dai silent block usurati
Rei Inviato 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Inoltre mi è capitato di spegnere e riaccendere la macchina, da calda, e per 30 secondi dopo averla accesa ha fatto un rumore da diesel... Sent from my iPhone using Tapatalk
Rei Inviato 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Silent block sterzo sostituiti Sent from my iPhone using Tapatalk
Rei Inviato 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Basta, mi son rotto. La rientro ad un commerciante, son stufo di sti difetti da macchina della lego! Sent from my iPhone using Tapatalk
Messaggi raccomandati