goroxto Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Ciao a tutti! Ho visto una Mini interessante alla quale sono in ricerca..l'unico "difetto" che mi dispiace non abbia sono i comandi al volante.. che voi sappiate, si possono aggiungere aftermarket? con che costo (Circa, giusto un'idea)? Il Cruise control viene di conseguenza? Grazie per la disponibilità ragazzi, mi togliereste un grosso dubbio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Per la radio non c'è problema se non ricordo male. Per il cruise invece mi pare si debbano aggiungere dei sensori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Per il cruise se non sbaglio deve essere inserito un sensore per la frizione, comunque è una cosa tutt'altro che semplice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Nelle OOOO A3 era fattibile "aggiungendo" un accessorio composto da una nuova "stecca" al piantone dello sterzo con i comandi ed effettuando una riconfigurazione del SW dell'auto. Costosa e poco "pulita" la soluzione (IMHO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Per la radio non c'è problema se non ricordo male. Per il cruise invece mi pare si debbano aggiungere dei sensori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati