Berto Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Ciao a tutti!!! Mi sn appena inscritto al forum... Mi kiamo Andrea ho 18 anni e sn d Milano, fra poco possessore d Mini Cooper S (il mio sogno ) nn vedo l'ora d averla nel garage... Ho già dato un'occhiata alle vostre mini presenti nel forum e sn davvero belle... C sentiamo ragazzi!!! A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Bene bene altri milanesi che si aggiungono...appen aarivera mostraci la tua mini! BEnvegnutooooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Grazieeeeeeee!!!! Sisi appena è a casa gli faccio le foto e le posto ne forum... Dovrebbe essere questione d una o due settimane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite eleo23 Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Grazieeeeeeee!!!! Sisi appena è a casa gli faccio le foto e le posto ne forum... Dovrebbe essere questione d una o due settimane... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sm@rties Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Fatti scovare nelle viuzze milanesi allora!! Benvenuto :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 beniuuutooooooooooooooo berto! Dai su parlaci di sta mini, colore allestimenti... poi è una R53 o una R56? aspettiamo le foto ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Ciao Andrea! Benvenuto tra noi Ministi! Aspettiamo di saperne di più sulla tua mini! Ciao Milanes! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniZ Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Benvenuto... ti aspettiamo alla chupito night Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite =Simo= Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 BENVENUTOOOO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nascar Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Benvenutoooo :MINI_car000: :MINI_car001: :MINI_car002: :MINI_car003: :MINI_car003: :MINI_car000: :MINI_car001: :MINI_car002: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifra Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 benvenuto nel mondo mini....... appena puoi scendi al mare o loano oppure ad alassio provincia di savona, ci si becca.... l'invito questo è a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Bene.. Avrei proprio voglio d farmi un giretto al mare, xkè a stare qua in città nn ce la faccio +... eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite andre85 Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 benvenuto!!! complimentoni per la tua new mini cooper s ma che modello e'? r56 o r53? ciiiiiiiiiiiiaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minifra Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 c'è qualche d'uno che è della provincia di savona? con tutte le mini che ci sono in zona???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 La mini sarà una R53.... minifra siccome sn nuovo nn so se ce qlkuno della provincia di savona... Ma penso ke c sia sicuramente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite andre85 Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 be allora ti unirai presto alla chupito night hahaha...ci si vede presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 30 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Sisi adesso mi informo bene dv si trova il posto... e poi c troviamo tutti li... :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fra Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Ciao e benvenuto tra noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite la minimela..s Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 wee milanese!!!!!..complienti per il mezzo!!!!! ...mi raccomando..tante fotoooo ..ciao e a presto... ankora complimenti,..e benvenutoo in megamini!!!!!!!!! :MINI_car001: :MINI_car001: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giackyparklane Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 benvenuto in questo fantastico forum!!!! ti troverai bene....puoi stare tranquillo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati