GattoDelleNevi Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 L'avevate già vista? Carina questa freccia a led per gli specchi! Certo che se devo spendere 60 euro li spendo per altri Up... http://www.ebay.it/itm/MINI-COOPER-S-R55-R56-R57-R58-R59-R60-R61-F56-LED-Turn-Signal-Mirror-Indicitors-/360879253605 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Mah... a me non piace molto... ma son gusti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Mah... a me non piace molto... ma son gusti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Condivido.... qualche tempo fa sempre su eBay (mi pare in Australia) avevo trovato (a costo inferiore) la stessa cosa ma la ritengo una "esagerazione eccessiva" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Che senso ha avere la freccia dentro? Secondo me è più bella tipo audi che ce l'ha all'esterno dello specchietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 All'esterno l'aveva anche la mia precedente auto: Chevrolet Captiva... E chi l'ha "battuta" e ha dovuto cambiare il vetrino con i led, ha dovuto penare non poco per la sostituzione singola (per non cambiare TUTTO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macs Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ahahahah a me onesto piacciono..! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Che senso ha avere la freccia dentro? Secondo me è più bella tipo audi che ce l'ha all'esterno dello specchietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Io la farei all'esterno più mantenere la freccia a lato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Io la farei all'esterno più mantenere la freccia a lato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 mmmm no così non mi piace, farebbe effetto albero di natale :arbol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Bisognerebbe fare un Photoshop. Be se proprio vogliamo parlare di alberi di natale.. La tua foto copertina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Come buttare i soldi per una cosa inutile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati