Speedmaster Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Mattia, sono di RE.. Ancora non ho una mini ma sará la mia prossima auto, non appena mi decido a cambiare la mia audi a2.. Mi sono innamorato della coupè, ho iniziato da poco a leggervi e sto cercando piano piano a scoprire il mondo MINI grazie at tutti voi.
GattoDelleNevi Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Mattia, sono di RE.. Ancora non ho una mini ma sará la mia prossima auto, non appena mi decido a cambiare la mia audi a2.. Mi sono innamorato della coupè, ho iniziato da poco a leggervi e sto cercando piano piano a scoprire il mondo MINI grazie at tutti voi.
Speedmaster Inviato 14 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Ps : perchè le mie info sono pubbliche!? Nome cognome indirizzo ecc ecc !?!?
mini jcw Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 benvenuto..!!!! :oleeeeee: le tue info NON sono pubbliche come tutte quelle degli altri utenti, sono visibili solo allo staff del forum, come da regolamento ti chiedo quindi di compilarle il prima possibile grazie :)
Speedmaster Inviato 14 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Ah ok.. Infatti dopo che ho postato ho letto sotto la foto tutti i miei dati ...nome cognome via indirizzo.. E mi sono preoccupato..Cosi ho cancellato scrivendo "mini".... Ma se mi dici che è una cosa visibile solo a me ovviamente e allo staf allora ricompilo.
cippy Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Benvenuto!!!! Ah ok.. Infatti dopo che ho postato ho letto sotto la foto tutti i miei dati ...nome cognome via indirizzo.. E mi sono preoccupato..Cosi ho cancellato scrivendo "mini".... Ma se mi dici che è una cosa visibile solo a me ovviamente e allo staf allora ricompilo. Sarebbe bastato leggere il regolamento, dove è spiegato tutto chiaramente. Alla fine non vedi quelle degli utenti.
Messaggi raccomandati