Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti come vi spiegai ho da poco una mini cooper clubman D 2009 per cui sto scoprendo pian piano le sue caratteristiche, ad esempio quando si aprono le portiere si dovrebbe illuminare l'abitacolo? invece non si accende nulla, ho solo notato che con i fari accesi si illuminano 2 led sotto la plafoniera che possono variare di colore.

Potreste darmi lumi su questo grazie

Saluti

Inviato

Buongiorno a tutti come vi spiegai ho da poco una mini cooper clubman D 2009 per cui sto scoprendo pian piano le sue caratteristiche, ad esempio quando si aprono le portiere si dovrebbe illuminare l'abitacolo? invece non si accende nulla, ho solo notato che con i fari accesi si illuminano 2 led sotto la plafoniera che possono variare di colore.

Saluti

Inviato

Saluti

Inviato

se hai il pacchetto luci quando accendi il motore si accendono le luci ambiente colorate, quello è normale.

Quando apri la macchina si dovrebbero accendere le luci normali dell'abitacolo. Non mi ricordo se questa cosa è modificabile nel menù configurazione chiave. :unsure:

• 5 mesi dopo...
Inviato

ciao stesso problema, ho fatto provare ad una mia amica la mia mini, appena messasi alla guida, un classico, partono spazzole lavavetri, lavafari ecc ecc insomma ha spinto tutti i tasti e leve che si potevano toccare, risate a parte ho notato che da quel giorno le luci led hanno cambiato colore da arancione a lilla-violetto..premettendo che non avevo la mini-ma idea di tale possibilità, ora come si fa per tornare ad un colore più sobrio come il mio vecchio arancione? grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Inviato

Ahaha se non ricordo male le levette che trovi sulla plafoniera centrale (sul cielo), per accendere le luci di lettura. Trovi una per l'intensità e l'altra per cambiare il colore.

• Like 1
Inviato

Ahaha se non ricordo male le levette che trovi sulla plafoniera centrale (sul cielo), per accendere le luci di lettura. Trovi una per l'intensità e l'altra per cambiare il colore.

• Like 1
  • 4 mesi dopo...
Inviato

@Ciuller@GattoDelleNevi grazie mille, ora la mia amica pretende di trovare le luci viola quando passo da lei, almeno grazie a voi so come tornare alla sobrietà

• Like 1
  • Crea Nuovo...