Matteo Lippi Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) Ciao, premetto di essere nuovo sul gruppo. Ho acquistato da circa un mese una Mini Cooper versione Park Lane del 2005. Ero intenzionato a montare un kit bixenon. Il mio elettrauto di fiducia mi ha sconsigliato quest'ultimo perché secondo lui non era possibile installare 2 centraline per faro ( anabb. abb. ). Giunto a questo punto ero indeciso frà due scelte. La prima è di montare un classico kit 6000k per gli anabbaglianti e di optare per una luce "bianca" per gli abbaglianti. Oppure di cambiare direttamente il gruppo ottico con quello "Dayline" acquistabile su Light4speed e di installarci un kit h4 bixenon. Essendo ignorante in materia mi affido a qualcuno più esperto. Grazie anticipatamente per chi tenterà di aiutarmi. Modificato 12 Giugno 2014 da Matteo Lippi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ciao, premetto di essere nuovo sul gruppo. Ho acquistato da circa un mese una Mini Cooper versione Park Lane del 2005. Ero intenzionato a montare un kit bixenon. Il mio elettrauto di fiducia mi ha sconsigliato quest'ultimo perché secondo lui non era possibile installare 2 centraline per faro ( anabb. abb. ). Giunto a questo punto ero indeciso frà due scelte. La prima è di montare un classico kit 6000k per gli anabbaglianti e di optare per una luce "bianca" per gli abbaglianti. Oppure di cambiare direttamente il gruppo ottico con quello "Dayline" acquistabile su Light4speed e di installarci un kit h4 bixenon. Essendo ignorante in materia mi affido a qualcuno più esperto. Grazie anticipatamente per chi tenterà di aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 quei fari montano le h1 o al massimo h7(poco probabile),quindi anche su quel faro niente bixeno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 quei fari montano le h1 o al massimo h7(poco probabile),quindi anche su quel faro niente bixeno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati