Vam Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Inviato 28 Aprile 2022 Purtroppo sì, ma con un po’ di pazienza in più, se si può ovviamente, si fa…
A4ndrea98 Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Inviato 28 Aprile 2022 45 minuti fa, Vam ha scritto: Purtroppo sì, ma con un po’ di pazienza in più, se si può ovviamente, si fa… la parta difficile è avere pazienza. Per lo meno per me
krismini.155 Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Inviato 22 Ottobre 2022 qualcuno invece sa se è possibile ritirare gli ammortizzatori con il vdc?
Roger.brg Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) Il 22/10/2022 at 22:14, krismini.155 ha scritto: Intendi ritarare la parte idraulica? potrebbe essere interessante. Mi chiedo una cosa, cosa ne pensate di montare le molle di serie dell’assetto sportivo al posso delle classiche eibach? Dovrebbero ribassare meno e quindi stressare meno la parte idraulica dei vdc Modificato 16 Dicembre 2022 da Vam Citazione non necessaria
wwleone Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 Tanto vale lasciare tutto com'è. O assetto completo o molle ribassate su VDC, oppure lasciar stare IMHO
cippy Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 3 ore fa, Roger.brg ha scritto: Intendi ritarare la parte idraulica? potrebbe essere interessante. Mi chiedo una cosa, cosa ne pensate di montare le molle di serie dell’assetto sportivo al posso delle classiche eibach? Dovrebbero ribassare meno e quindi stressare meno la parte idraulica dei vdc Ammesso che l'assetto sport abbia molle più rigide, le altezze rimangolo le stesse, quindi sono solo soldi buttati.
Roger.brg Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 3 ore fa, cippy ha scritto: No, l’assetto sport dovrebbe avere molle più rigide e -1cm Modificato 16 Dicembre 2022 da Vam Citazione non necessaria.
krismini.155 Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 3 ore fa, cippy ha scritto: Ammesso che l'assetto sport abbia molle più rigide, le altezze rimangolo le stesse, quindi sono solo soldi buttati. bhe ritirare l'idraulica con le molle meno 3, potrebbe essere interessante in modalità green, dove la taratura rimane più morbida con il vdc
Vam Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 @Roger.brgCiao, per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Così facendo non si allunga la discussione che allo stesso tempo risulta più immediata da leggere senza post doppi. Grazie
cippy Inviato 17 Dicembre 2022 Segnala Inviato 17 Dicembre 2022 22 ore fa, Roger.brg ha scritto: No, l’assetto sport dovrebbe avere molle più rigide e -1cm Non so dove lo hai visto, ma non è affatto così. Solo sulla r56 esistevano le molle jcw rosse che abbassavano di circa 1 cm.
Mr. Bluesman Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 Ri-uppo la discussione perchè vorrei sapere se qualcuno ha montato il B12 della Bilstein (o se conoscete qualcuno che lo ha fatto) e come si trova
Sballon Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre Buongiorno a tutti. ho letto con molto interesse questo post perché vorrei abbassare anche io la S (2015) solo con le molle. Però vi chiedo un consiglio. L' auto ha 140.000km dite che gli ammortizzatori (con VDC) abbiano troppi km per fare questo interveto?
cippy Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre Dipende da che strade hai fatto, ma con quei km gli ammortizzatori potrebbero essere quasi alla frutta e mettere le molle non è il massimo.
marcello4895 Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre 3 minuti fa, Sballon ha scritto: L' auto ha 140.000km dite che gli ammortizzatori (con VDC) abbiano troppi km per fare questo interveto? si
Sballon Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre Ho preso la MINI usata con 130.000Km. La usiamo per fare pochi km. Purtroppo anche se è stata tenuta bene, non saprei che strade abbia fatto l' ex proprietario. Ho notato solo una cosa che sugli ammo anteriori appena sono su strade sconnesse si sente un soffio.
k54 Inviato 11 Novembre Segnala Inviato 11 Novembre (modificato) osti i vdc costicchiano Modificato 11 Novembre da k54
wwleone Inviato Martedì alle 05:51 Segnala Inviato Martedì alle 05:51 Essendo componente originale MINI è "quasi" normale. Per loro equivale ad un assetto come quelli venduti off market. E anche il prezzo è equivalente.
k54 Inviato Martedì alle 11:12 Segnala Inviato Martedì alle 11:12 peccato che in questi casi kw non faccia il sostituto paro paro del vdc a ghiera selezionabile con le opzioni di serie ... tipo dcc vag che kw produce il kw dcc.
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