Vam Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 Purtroppo sì, ma con un po’ di pazienza in più, se si può ovviamente, si fa… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2022 45 minuti fa, Vam ha scritto: Purtroppo sì, ma con un po’ di pazienza in più, se si può ovviamente, si fa… la parta difficile è avere pazienza. Per lo meno per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 qualcuno invece sa se è possibile ritirare gli ammortizzatori con il vdc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roger.brg Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) Il 22/10/2022 at 22:14, krismini.155 ha scritto: Intendi ritarare la parte idraulica? potrebbe essere interessante. Mi chiedo una cosa, cosa ne pensate di montare le molle di serie dell’assetto sportivo al posso delle classiche eibach? Dovrebbero ribassare meno e quindi stressare meno la parte idraulica dei vdc Modificato 16 Dicembre 2022 da Vam Citazione non necessaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Tanto vale lasciare tutto com'è. O assetto completo o molle ribassate su VDC, oppure lasciar stare IMHO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 3 ore fa, Roger.brg ha scritto: Intendi ritarare la parte idraulica? potrebbe essere interessante. Mi chiedo una cosa, cosa ne pensate di montare le molle di serie dell’assetto sportivo al posso delle classiche eibach? Dovrebbero ribassare meno e quindi stressare meno la parte idraulica dei vdc Ammesso che l'assetto sport abbia molle più rigide, le altezze rimangolo le stesse, quindi sono solo soldi buttati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roger.brg Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) 3 ore fa, cippy ha scritto: No, l’assetto sport dovrebbe avere molle più rigide e -1cm Modificato 16 Dicembre 2022 da Vam Citazione non necessaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 3 ore fa, cippy ha scritto: Ammesso che l'assetto sport abbia molle più rigide, le altezze rimangolo le stesse, quindi sono solo soldi buttati. bhe ritirare l'idraulica con le molle meno 3, potrebbe essere interessante in modalità green, dove la taratura rimane più morbida con il vdc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 @Roger.brgCiao, per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Così facendo non si allunga la discussione che allo stesso tempo risulta più immediata da leggere senza post doppi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2022 22 ore fa, Roger.brg ha scritto: No, l’assetto sport dovrebbe avere molle più rigide e -1cm Non so dove lo hai visto, ma non è affatto così. Solo sulla r56 esistevano le molle jcw rosse che abbassavano di circa 1 cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Ri-uppo la discussione perchè vorrei sapere se qualcuno ha montato il B12 della Bilstein (o se conoscete qualcuno che lo ha fatto) e come si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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