Theficiente Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Chiedo a voi perchè purtroppo io sono abbastanza ignorante sull'argomento.. sulla mia nuova F56 ho messo come optional il controllo elettronico degli ammortizzatori, però ho notato che la distanza tra ruota e passaruota è veramente molta (circa 6 cm) e volevo capire quali operazioni è possibile effettuare per abbassarla di almeno 2-3 cm.
MassiMINI89 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 eehheeh io qui un paio di mesi fa avevo fatto una bella battuta… bisogna cambiare completamente ammo..e voglio vedere però poi la centralina come reagisce! 2
Theficiente Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Quindi dici che ho fatto una bella sciocchezza a montare quell'optional?
Albert clubman soho Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Io sapevo che la bilstein aveva fatto qualcosa per porsche e Audi ma mini non saprei! Forse si possono cambiare solo le molle ma non ne sono sicuro
Theficiente Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 In caso cambiando solo le molle si recupera qualche centimetro?
MassiMINI89 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Io sapevo che la bilstein aveva fatto qualcosa per porsche e Audi ma mini non saprei! Forse si possono cambiare solo le molle ma non ne sono sicuro si bilistein ha fatto qualcosa!ma si parlava di R8 se non sbaglio!
Albert clubman soho Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Anche le porsche lo hanno si chiama damptronic
enea86 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 io ho avuto esperienza tramite un amico con il sistema pasm su una boxter del 2003, mi ricordo che alla fine non aveva combinato nulla perchè cambiare solo le molle non si riusciva a riprogrammare poi la centralina.. e cambiare tutti gli ammo non aveva chiaramente senso.. qui non so se è simile, ma se è così consiglio gli smanettoni di stare lontani da questo optional..
Theficiente Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Domani provo ad andare in concessionaria e vedo se si può fare qualcosa, così è veramente troppo alta.
cippy Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Domani provo ad andare in concessionaria e vedo se si può fare qualcosa, così è veramente troppo alta. Non sapranno dirti nulla. Si dovrà vedere se l'after proporrà qualcosa in futuro. Di certo se mai dovessi prendere una f56 non metterei mai questo optional, troppo limitante al momento. 1
Theficiente Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Al momento dell'acquisto non ci ho proprio pensato.
DARKMAN Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 (modificato) Chiedo a voi perchè purtroppo io sono abbastanza ignorante sull'argomento.. sulla mia nuova F56 ho messo come optional il controllo elettronico degli ammortizzatori, però ho notato che la distanza tra ruota e passaruota è veramente molta (circa 6 cm) e volevo capire quali operazioni è possibile effettuare per abbassarla di almeno 2-3 cm. Modificato 4 Luglio 2014 da DARKMAN
Albyice Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 La mia con assetto ''della casa'' è 65.5 cm da terra dietro.
the_specialist Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 Hai un optional da classe superiore e ti lamenti... non c'è più religione L'auto è uscita ora, ma penso che tu non possa farci nulla. C'è da dire che la F56 ribassata impunterebbe ovunque con qual musone. 1
wwleone Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 Forse a breve "qualcuno" dei maghi dell'elettronica in giro per il mondo, sarà in grado di riprogrammare la centralina che comanda il controllo elettronico degli ammo (fino a quell'occasione credo niente da fare IMHO)
Theficiente Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Hai un optional da classe superiore e ti lamenti... non c'è più religione L'auto è uscita ora, ma penso che tu non possa farci nulla. C'è da dire che la F56 ribassata impunterebbe ovunque con qual musone. 1
ghido83 Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 io aspetto che esca il completo regolabile della kw anzi se qualcuno sa delle novità dite pure!!
cippy Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 io aspetto che esca il completo regolabile della kw anzi se qualcuno sa delle novità dite pure!! Il kw è sicuramente già uscito. Non so se anche per quelli elettronici.
the_specialist Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Il Kw è uscito quasi prima della mini F56.
ghido83 Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Il kw è sicuramente già uscito. Non so se anche per quelli elettronici.
ghido83 Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Il kw è sicuramente già uscito. Non so se anche per quelli elettronici.
the_specialist Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Aspetta a dirlo... ovviamente un regolabile elettronico non esiste, quindi il tuo problema sarà eliminare l'assetto elettronico di serie e disabilitarlo onde evitare una miriade di errori elettronici. 1
cippy Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Aspetta a dirlo... ovviamente un regolabile elettronico non esiste, quindi il tuo problema sarà eliminare l'assetto elettronico di serie e disabilitarlo onde evitare una miriade di errori elettronici. Su un forum mi pare americano parlavano delle 3 varianti kw sia per normale che elettronico. Ma sul sito kw non c'è ancora nulla.
the_specialist Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Costerà due reni e un pezzo di fegato....
cippy Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Costerà due reni e un pezzo di fegato.... Li ho trovati sul sito kw (su quello italian non li da) e costano uguali. http://www.kwsuspensions.com/produktfinder/?resetFilter=all&openCat=0&openCatName=Coilover+kits&setSubfilterID=130&setSubfilterGroupID=1-1
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