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Cooper S o vale la pena aspettare il JCW?


Matte194

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Su una F56 jcw oltre a virtual boost ( senza navi c'e l'ho su r58 non lo uso mai) e pdc, cosa c'e di altro importante?? Il virtual boost dovrebbe gia avere bt e usb, i fari sono bi-led di serie, kit estetico ecc sono gia di serie...non saprei se ci puo essere qualcosa di utile da aggiungere..

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  • Risposte 139
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Miglior contributo in questa discussione

forse perchè contavi il navi incluso nel pacchetto, quindi scontato?

Non ho sotto mano il vecchio listino, ma mii pare fosse sempre sui 2.000€ con il pacchetto, quindi sempre più caro.

Anche se però ricordo che ai tempi dei miei conti con il navi andavo a spendere circa 1000€ in più rispetto alla visual boost.

Su una F56 jcw oltre a virtual boost ( senza navi c'e l'ho su r58 non lo uso mai) e pdc, cosa c'e di altro importante?? Il virtual boost dovrebbe gia avere bt e usb, i fari sono bi-led di serie, kit estetico ecc sono gia di serie...non saprei se ci puo essere qualcosa di utile da aggiungere..

Pacchetto mandarin e bracciolo.

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  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti post vecchio ma dico la mia la "s" è "low frofile" e piu' Signorile rispetto la JCW che è piu' appariscente e "tamarra" ..........questione di gusti ovvimamente come performance e allestimento corsaiolo la JCW è superiore ma questa è una ovvieta' .......................

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ciao a tutti post vecchio ma dico la mia la "s" è "low frofile" e piu' Signorile rispetto la JCW che è piu' appariscente e "tamarra" ..........questione di gusti ovvimamente come performance e allestimento corsaiolo la JCW è superiore ma questa è una ovvieta' .......................

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Beh ragazzi ATTUALMENTE la scelta non è così ovvia a mio parere. Se è pur vero che una Cooper S e una JCW configurate in modo uguale hanno una differenza di prezzo di circa 3mila euro, e quindi NON ha senso prendere una S con allestimento completo JCW per una differenza così bassa, è altrettanto vero che se già a qualcuno non interessa il kit estetico JCW o il pacchetto JCW interno, con la S il prezzo è inferiore di 6mila euro, perchè la JCW di serie in più della S ha solo i fari a Led (questi però li considero come optional irrinunciabile anche sulla S, quindi la differenza effettiva scende intorno ai 5mila euro).

Se poi consideriamo che in questo momento non si trovano JCW in giro (sarebbe dunque da ordinare) mentre c'è la concreta possibilità di trovare delle S ben accessoriate in pronta consegna oppure km0, potrebbe profilarsi un risparmio interessante.

E' ovvio però che questa considerazione tra 6 mesi non avrà più senso.

Può avere un senso anche prendere una S e utilizzare i soldi risparmiati per i vari ricambi JCW offerti dalla casa.

Nel mio personalissimo caso, ho trovato una S super super accessoriata, immatricolata e rimasta sempre in concessionario, praticamente con gli optional regalati. Poi ho messo freni JCW, kit tuning JCW e assetto JCW. Ora come ora sono soddisfattissimo, non so se alla fine mi è convenuto o meno, se ho risparmiato e quanto, ma attualmente non scambierei mai la mia con una JCW, perchè le mancherebbero dischi baffati e forati, assetto regolabile e scarico con valvola, e dopo averli provati non ci rinuncerei mai.

La cosa più bella, ovvio, sarebbe prendere una JCW super super accessoriata e poi metterci anche assetto, scarico e dischi baffati e forati, ma mi diverto anche con la mia 'via di mezzo', anche perchè quando ho preso io la S della JCW non c'era neanche l'ombra :lol2:

Modificato da emiliof56
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Beh ragazzi ATTUALMENTE la scelta non è così ovvia a mio parere. Se è pur vero che una Cooper S e una JCW configurate in modo uguale hanno una differenza di prezzo di circa 3mila euro, e quindi NON ha senso prendere una S con allestimento completo JCW per una differenza così bassa, è altrettanto vero che se già a qualcuno non interessa il kit estetico JCW o il pacchetto JCW interno, con la S il prezzo è inferiore di 6mila euro, perchè la JCW di serie in più della S ha solo i fari a Led (questi però li considero come optional irrinunciabile anche sulla S, quindi la differenza effettiva scende intorno ai 5mila euro).

Se poi consideriamo che in questo momento non si trovano JCW in giro (sarebbe dunque da ordinare) mentre c'è la concreta possibilità di trovare delle S ben accessoriate in pronta consegna oppure km0, potrebbe profilarsi un risparmio interessante.

E' ovvio però che questa considerazione tra 6 mesi non avrà più senso.

Può avere un senso anche prendere una S e utilizzare i soldi risparmiati per i vari ricambi JCW offerti dalla casa.

Nel mio personalissimo caso, ho trovato una S super super accessoriata, immatricolata e rimasta sempre in concessionario, praticamente con gli optional regalati. Poi ho messo freni JCW, kit tuning JCW e assetto JCW. Ora come ora sono soddisfattissimo, non so se alla fine mi è convenuto o meno, se ho risparmiato e quanto, ma attualmente non scambierei mai la mia con una JCW, perchè le mancherebbero dischi baffati e forati, assetto regolabile e scarico con valvola, e dopo averli provati non ci rinuncerei mai.

La cosa più bella, ovvio, sarebbe prendere una JCW super super accessoriata e poi metterci anche assetto, scarico e dischi baffati e forati, ma mi diverto anche con la mia 'via di mezzo', anche perchè quando ho preso io la S della JCW non c'era neanche l'ombra :lol2:

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Beh ragazzi ATTUALMENTE la scelta non è così ovvia a mio parere. Se è pur vero che una Cooper S e una JCW configurate in modo uguale hanno una differenza di prezzo di circa 3mila euro, e quindi NON ha senso prendere una S con allestimento completo JCW per una differenza così bassa, è altrettanto vero che se già a qualcuno non interessa il kit estetico JCW o il pacchetto JCW interno, con la S il prezzo è inferiore di 6mila euro, perchè la JCW di serie in più della S ha solo i fari a Led (questi però li considero come optional irrinunciabile anche sulla S, quindi la differenza effettiva scende intorno ai 5mila euro).

Se poi consideriamo che in questo momento non si trovano JCW in giro (sarebbe dunque da ordinare) mentre c'è la concreta possibilità di trovare delle S ben accessoriate in pronta consegna oppure km0, potrebbe profilarsi un risparmio interessante.

E' ovvio però che questa considerazione tra 6 mesi non avrà più senso.

Può avere un senso anche prendere una S e utilizzare i soldi risparmiati per i vari ricambi JCW offerti dalla casa.

Nel mio personalissimo caso, ho trovato una S super super accessoriata, immatricolata e rimasta sempre in concessionario, praticamente con gli optional regalati. Poi ho messo freni JCW, kit tuning JCW e assetto JCW. Ora come ora sono soddisfattissimo, non so se alla fine mi è convenuto o meno, se ho risparmiato e quanto, ma attualmente non scambierei mai la mia con una JCW, perchè le mancherebbero dischi baffati e forati, assetto regolabile e scarico con valvola, e dopo averli provati non ci rinuncerei mai.

La cosa più bella, ovvio, sarebbe prendere una JCW super super accessoriata e poi metterci anche assetto, scarico e dischi baffati e forati, ma mi diverto anche con la mia 'via di mezzo', anche perchè quando ho preso io la S della JCW non c'era neanche l'ombra :lol2:

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