Rist Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 però per vederli da telefono devi avere il mini connected che ti danno insieme alla visual boost. si può avere anche senza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 allora ho riletto la circolare e dice che la la boost di serie e interfaccia bluetooth di serie è possibile? e quindi il driving ex viene automatico se metti la visual Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 allora ho riletto la circolare e dice che la la boost di serie e interfaccia bluetooth di serie è possibile? e quindi il driving ex viene automatico se metti la visual Mi sembra fattibile che si possa mettere solo il bluetooth. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 credo di sì...chissà che combineranno con sto configuratore :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Allora é ufficiale,sono 231 ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Bella notizia ... cmq una potenza "giusta" ma siamo quasi al limite per una TA senza un autobloccante vero. Vedremo come si comporterà. Hai i "numeri" per fare scintille ... dovrebbe papparsi la GP2! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Bella notizia ... cmq una potenza "giusta" ma siamo quasi al limite per una TA senza un autobloccante vero. Vedremo come si comporterà. Hai i "numeri" per fare scintille ... dovrebbe papparsi la GP2! ... bisogna vedere chi la guida.... se guido io mi pappa anche la one d.... hahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Io sono molto tentato dalla f56 jcw.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 ma con tutto quello che da la jcw ci pensate pure a prendere la S? la jcw è completissima già base va messo solo la visual e qualcosina d contorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 ma con tutto quello che da la jcw ci pensate pure a prendere la S? la jcw è completissima già base va messo solo la visual e qualcosina d contorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Io non sono indeciso tra s e jcw, sono indeciso se tenermi la coupe jcw o prendere questa F56 ahah Comunque beh si alla fine una s fatta bene kit jcw con i 18 ecc viene sui 30..chissa quanto verra questa jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 ma guarda che il listino della jcw è già uscito ed è stato pubblicato sulla sezione F56....ed è ordinabile dal primo Marzo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 ma con tutto quello che da la jcw ci pensate pure a prendere la S? la jcw è completissima già base va messo solo la visual e qualcosina d contorno... Non tutti hanno il budget per una jcw. Dipende da cosa uno cerca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Non tutti hanno il budget per una jcw. Dipende da cosa uno cerca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Andrea se prendi la S liscia.....va bene ma se metti il kit esterno ed interno jcw + i fari a led sulla S , come dice anche un articolo su motorigfile la differenza d prezzo tra la S e la jcw è quasi nulla se poi ne facciamo una questione di bollo ti do ragione ma d valore d'acquisto proprio no guarda bene le ultime pagine della discussione F56 Led + kit cosa saranno, 3.000€ max? Rimangono sempre 3.000€ di differenza. Che per alcuni non sono pochi. La mia di certo non è scarna di optional, ma non so se sarei riuscito a prendere una jcw con il mio budget. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 allora la S configurata come la jcw base viene 29080 euro la jcw viene 31200 pero ha in più motore 231 cv e freni brembo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 (modificato) ahh dimenticavo , visto che ho postato la comparazione , sedili a guscio ( o poggiatesta integrato) in stoffa alcantara Modificato 10 Febbraio 2015 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Dipende sempre dalle priorità di ognuno. Indubbiamente questa jcw è conveniente, ma resto dell'idea che non venderà di più rispetto alla r56. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 andrea una curiosità sulla tua hai la visual boost , con o senza modulo di navigazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 andrea una curiosità sulla tua hai la visual boost , con o senza modulo di navigazione? Senza. Per me prenderla con è una cagata. A quel punto spendi qualche euro in più e prendi il navi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 per navi intendi il " pro " vero? cioè quello nel pacchetto wired...giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 per navi intendi il " pro " vero? cioè quello nel pacchetto wired...giusto? Si, quello con lo schermo da 8.8 pollici. Però guardando il listino la differenza è un po' più di qualche euro, mi ricordavo male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 cippy, credo abbiano cambiato un po' i prezzi perchè quando presi la mia notai la differenza minima tra il navi da 8.8" e quello montato sulla Visual Boost, optando per il secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 cippy, credo abbiano cambiato un po' i prezzi perchè quando presi la mia notai la differenza minima tra il navi da 8.8" e quello montato sulla Visual Boost, optando per il secondo Ricordavo una differenza di 200/300€ a memoria, ma andando a vedere il listino vecchio mi sbagliavo, i prezzi sono gli stessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 forse perchè contavi il navi incluso nel pacchetto, quindi scontato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati