DARKMAN Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 prendi la s, e con la metà dei soldi che spendereresti in piu per la jcw, la fai andare molto di piu, la fai piu fica, e te la personalizzi come vuoi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 ovviamente come ho sempre detto la jcw per tanti motivi , la differenza tra le due , se davvero il prezzo sarà 31400 euro è di 6450 euro dove all'interno ci sarà : kit jcw esterno kit jcw interno pinze brembo 4 pompanti assetto dedicato luci a led se fai un piccolo calcolo mettendo questa roba sulla S arrivi più o meno al prezzo di listino della jcw ....ma avrai sempre una S con 192 cv e non 231 cv come la jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 E si parla di un telaio rivisto quindi specifico per la jcw..Cmq ho letto di un prezzo prossimo ai 30000 e non 31400..Ma ancora non è ufficiale credo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 il telaio rivisto non penso proprio..., forse ci si riferisce ad un assetto specifico..., fare un telaio diverso vorrebbe dire fare un auto diversa...quindi progetto diverso , troppo costoso per un modello... il prezzo non sarà mai 30mila euro perché in geremania la jcw a listino presente già sul sito mini.de costa 29900 quindi devi fare questa cifra + il 5% che sarebbe come fare 23800 per la S in germania per per arriva a 24945 costo in italia comunque sia per quanto mi riguarda conviene prendere sempre la jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Io ho letto telaio rivisto e non assetto. Magari si sono sbagliati e magari lo hanno irrigidito in alcuni punti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabrizioS Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 JCW tutta la vita. Se la cambi, prendi il top e non ti accontentare! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laurence Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 (modificato) JCW se vuoi le massime prestazioni. Ricordiamoci che per quanto sia figo e bello elaborare la propria auto, è comunque considerato pratica illegale nel nostro paese pena la multa con sequestro del mezzo. Modificato 30 Dicembre 2014 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Ragà vi confesso che sono combattuto fra la jcw che è da sballo .e la golf gti performance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Anche se dopo aver visto il white grey la jcw è in vantaggio...Mi fà impazzire...E poi immagino il sound...Gli interni poi fanno decisamente racing. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabrizioS Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 La GTI MK7 è un gran mezzo, avrà anche 230cv, ma telaisticamente non regge il confronto con la Mini. Se ti piacciono le curve come hai scritto in firma, anche se il GTI Performance ha l'autobloccante, opta per la Mini, sarà sempre telaisticamente superiore alla Golf. ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 In effetti l'appagamento che da la mini è notevole...Unico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSuuper Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Buonasera volevo sapere secondo voi se è meglio "accontentarsi" di una Cooper S che hanno già al concessionario Full Optional (quella di lancio) oppure aspettare la JCW e rinunciare a qualche optional? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Sono curioso di sentire il sound per bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Io ho letto telaio rivisto e non assetto. Magari si sono sbagliati e magari lo hanno irrigidito in alcuni punti... I giornalisti spesso ne sanno meno di zero, a maggior ragione se non di riviste specialistiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 In effetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 La GTI MK7 è un gran mezzo, avrà anche 230cv, ma telaisticamente non regge il confronto con la Mini. Se ti piacciono le curve come hai scritto in firma, anche se il GTI Performance ha l'autobloccante, opta per la Mini, sarà sempre telaisticamente superiore alla Golf. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Ragà vi confesso che sono combattuto fra la jcw che è da sballo .e la golf gti performance Dark…cerca di provarle tutte e due, quella che ti piace di più prendi…penso che una concessionaria ,possa soddisfare la richiesta tranquillamente devi essere tu a decidere non i consigli degli altri ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Questo sicuramente. Grazie a tutti cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 JCW! SENZA OPTIONAL DA SALOTTO/SFIGATO/NONNETTO!!!!!!!!! Che oltre a fare peso fanno anche schifo!!! non scriviamo in maiuscolo...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedech Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Jcw senza dubbio!! Anche solo per dire "io ho una JCW" Apparte scherzi, se l'unico problema è il tempo e ne soldi ecc.. Aspetta la jcw ️ MINISTI TOSCANI ️ MINI ONE LOVE ONE LIFE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxfirenze Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 ovviamente come ho sempre detto la jcw per tanti motivi , la differenza tra le due , se davvero il prezzo sarà 31400 euro è di 6450 euro dove all'interno ci sarà : kit jcw esterno kit jcw interno pinze brembo 4 pompanti assetto dedicato luci a led se fai un piccolo calcolo mettendo questa roba sulla S arrivi più o meno al prezzo di listino della jcw ....ma avrai sempre una S con 192 cv e non 231 cv come la jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Tg2 motori ha appena detto che avrà 228 e non 231. Boh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
e93 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 (modificato) JCW tutta la vita. Se la cambi, prendi il top e non ti accontentare! Modificato 18 Gennaio 2015 da e93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Pero' vedo che ti sei accontentato della banalissima cooper s evitiamo messaggi che potrebbero generare polemica grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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