paulcabin8 Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Su una F56 jcw oltre a virtual boost ( senza navi c'e l'ho su r58 non lo uso mai) e pdc, cosa c'e di altro importante?? Il virtual boost dovrebbe gia avere bt e usb, i fari sono bi-led di serie, kit estetico ecc sono gia di serie...non saprei se ci puo essere qualcosa di utile da aggiungere..
DARKMAN Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Forse dei cerchi diversi.. Almeno in foto quelli di serie non sembrano il massimo.
paulcabin8 Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Forse dei cerchi diversi.. Almeno in foto quelli di serie non sembrano il massimo.
cippy Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 forse perchè contavi il navi incluso nel pacchetto, quindi scontato? Non ho sotto mano il vecchio listino, ma mii pare fosse sempre sui 2.000€ con il pacchetto, quindi sempre più caro. Anche se però ricordo che ai tempi dei miei conti con il navi andavo a spendere circa 1000€ in più rispetto alla visual boost. Su una F56 jcw oltre a virtual boost ( senza navi c'e l'ho su r58 non lo uso mai) e pdc, cosa c'e di altro importante?? Il virtual boost dovrebbe gia avere bt e usb, i fari sono bi-led di serie, kit estetico ecc sono gia di serie...non saprei se ci puo essere qualcosa di utile da aggiungere.. Pacchetto mandarin e bracciolo.
DARKMAN Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ragazzi per favore potreste farmi vedere i colori della nuova jcw? Non so perché ma ho problemi con il browser.
cippy Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Inviato 26 Febbraio 2015 Ragazzi per favore potreste farmi vedere i colori della nuova jcw? Non so perché ma ho problemi con il browser. Sono gli stessi delle altre con l'aggiunta del rebel green.
luis Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 ciao a tutti post vecchio ma dico la mia la "s" è "low frofile" e piu' Signorile rispetto la JCW che è piu' appariscente e "tamarra" ..........questione di gusti ovvimamente come performance e allestimento corsaiolo la JCW è superiore ma questa è una ovvieta' .......................
Giorgio Casale Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 ciao a tutti post vecchio ma dico la mia la "s" è "low frofile" e piu' Signorile rispetto la JCW che è piu' appariscente e "tamarra" ..........questione di gusti ovvimamente come performance e allestimento corsaiolo la JCW è superiore ma questa è una ovvieta' .......................
Mazza93 Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 ciao a tutti post vecchio ma dico la mia la "s" è "low frofile" e piu' Signorile rispetto la JCW che è piu' appariscente e "tamarra" ..........questione di gusti ovvimamente come performance e allestimento corsaiolo la JCW è superiore ma questa è una ovvieta' .......................
centaurus Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 ovv. de gustibus... con tutto ciò che consegue. ahahah. ciao
emiliof56 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 (modificato) Beh ragazzi ATTUALMENTE la scelta non è così ovvia a mio parere. Se è pur vero che una Cooper S e una JCW configurate in modo uguale hanno una differenza di prezzo di circa 3mila euro, e quindi NON ha senso prendere una S con allestimento completo JCW per una differenza così bassa, è altrettanto vero che se già a qualcuno non interessa il kit estetico JCW o il pacchetto JCW interno, con la S il prezzo è inferiore di 6mila euro, perchè la JCW di serie in più della S ha solo i fari a Led (questi però li considero come optional irrinunciabile anche sulla S, quindi la differenza effettiva scende intorno ai 5mila euro). Se poi consideriamo che in questo momento non si trovano JCW in giro (sarebbe dunque da ordinare) mentre c'è la concreta possibilità di trovare delle S ben accessoriate in pronta consegna oppure km0, potrebbe profilarsi un risparmio interessante. E' ovvio però che questa considerazione tra 6 mesi non avrà più senso. Può avere un senso anche prendere una S e utilizzare i soldi risparmiati per i vari ricambi JCW offerti dalla casa. Nel mio personalissimo caso, ho trovato una S super super accessoriata, immatricolata e rimasta sempre in concessionario, praticamente con gli optional regalati. Poi ho messo freni JCW, kit tuning JCW e assetto JCW. Ora come ora sono soddisfattissimo, non so se alla fine mi è convenuto o meno, se ho risparmiato e quanto, ma attualmente non scambierei mai la mia con una JCW, perchè le mancherebbero dischi baffati e forati, assetto regolabile e scarico con valvola, e dopo averli provati non ci rinuncerei mai. La cosa più bella, ovvio, sarebbe prendere una JCW super super accessoriata e poi metterci anche assetto, scarico e dischi baffati e forati, ma mi diverto anche con la mia 'via di mezzo', anche perchè quando ho preso io la S della JCW non c'era neanche l'ombra :lol2: Modificato 22 Luglio 2015 da emiliof56
Giorgio Casale Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Beh ragazzi ATTUALMENTE la scelta non è così ovvia a mio parere. Se è pur vero che una Cooper S e una JCW configurate in modo uguale hanno una differenza di prezzo di circa 3mila euro, e quindi NON ha senso prendere una S con allestimento completo JCW per una differenza così bassa, è altrettanto vero che se già a qualcuno non interessa il kit estetico JCW o il pacchetto JCW interno, con la S il prezzo è inferiore di 6mila euro, perchè la JCW di serie in più della S ha solo i fari a Led (questi però li considero come optional irrinunciabile anche sulla S, quindi la differenza effettiva scende intorno ai 5mila euro). Se poi consideriamo che in questo momento non si trovano JCW in giro (sarebbe dunque da ordinare) mentre c'è la concreta possibilità di trovare delle S ben accessoriate in pronta consegna oppure km0, potrebbe profilarsi un risparmio interessante. E' ovvio però che questa considerazione tra 6 mesi non avrà più senso. Può avere un senso anche prendere una S e utilizzare i soldi risparmiati per i vari ricambi JCW offerti dalla casa. Nel mio personalissimo caso, ho trovato una S super super accessoriata, immatricolata e rimasta sempre in concessionario, praticamente con gli optional regalati. Poi ho messo freni JCW, kit tuning JCW e assetto JCW. Ora come ora sono soddisfattissimo, non so se alla fine mi è convenuto o meno, se ho risparmiato e quanto, ma attualmente non scambierei mai la mia con una JCW, perchè le mancherebbero dischi baffati e forati, assetto regolabile e scarico con valvola, e dopo averli provati non ci rinuncerei mai. La cosa più bella, ovvio, sarebbe prendere una JCW super super accessoriata e poi metterci anche assetto, scarico e dischi baffati e forati, ma mi diverto anche con la mia 'via di mezzo', anche perchè quando ho preso io la S della JCW non c'era neanche l'ombra :lol2:
GiuseppeMBG Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Beh ragazzi ATTUALMENTE la scelta non è così ovvia a mio parere. Se è pur vero che una Cooper S e una JCW configurate in modo uguale hanno una differenza di prezzo di circa 3mila euro, e quindi NON ha senso prendere una S con allestimento completo JCW per una differenza così bassa, è altrettanto vero che se già a qualcuno non interessa il kit estetico JCW o il pacchetto JCW interno, con la S il prezzo è inferiore di 6mila euro, perchè la JCW di serie in più della S ha solo i fari a Led (questi però li considero come optional irrinunciabile anche sulla S, quindi la differenza effettiva scende intorno ai 5mila euro). Se poi consideriamo che in questo momento non si trovano JCW in giro (sarebbe dunque da ordinare) mentre c'è la concreta possibilità di trovare delle S ben accessoriate in pronta consegna oppure km0, potrebbe profilarsi un risparmio interessante. E' ovvio però che questa considerazione tra 6 mesi non avrà più senso. Può avere un senso anche prendere una S e utilizzare i soldi risparmiati per i vari ricambi JCW offerti dalla casa. Nel mio personalissimo caso, ho trovato una S super super accessoriata, immatricolata e rimasta sempre in concessionario, praticamente con gli optional regalati. Poi ho messo freni JCW, kit tuning JCW e assetto JCW. Ora come ora sono soddisfattissimo, non so se alla fine mi è convenuto o meno, se ho risparmiato e quanto, ma attualmente non scambierei mai la mia con una JCW, perchè le mancherebbero dischi baffati e forati, assetto regolabile e scarico con valvola, e dopo averli provati non ci rinuncerei mai. La cosa più bella, ovvio, sarebbe prendere una JCW super super accessoriata e poi metterci anche assetto, scarico e dischi baffati e forati, ma mi diverto anche con la mia 'via di mezzo', anche perchè quando ho preso io la S della JCW non c'era neanche l'ombra :lol2:
emiliof56 Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Quando sarà il momento di venderla, smonterò tutto ciò che ho aggiunto e lo venderò a parte, altrimenti devo 'regalare' tutto quello che ho comprato successivamente.
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