Matte194 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Buonasera volevo sapere secondo voi se è meglio "accontentarsi" di una Cooper S che hanno già al concessionario Full Optional (quella di lancio) oppure aspettare la JCW e rinunciare a qualche optional? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Jcw, nel frattempo metti via un pò di dindini così metti altri optional! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aik Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Buonasera volevo sapere secondo voi se è meglio "accontentarsi" di una Cooper S che hanno già al concessionario Full Optional (quella di lancio) oppure aspettare la JCW e rinunciare a qualche optional? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLF Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Aspetta aspetta e quoto aik...pensa ad una GP2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxfirenze Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Buonasera volevo sapere secondo voi se è meglio "accontentarsi" di una Cooper S che hanno già al concessionario Full Optional (quella di lancio) oppure aspettare la JCW e rinunciare a qualche optional? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 i moduli lasciali stare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxfirenze Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 i moduli lasciali stare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte194 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Senti io avevo fatto il contratto per jcw poi dopo qualche giorno ho cambiato x una coper s e ti devo dire che oltre aver risparmiato 3000 € e avermi consultato con un amico preparatore di macchine il quake mi ha detto che il motore di partenza è il solito piu in avanti quando la macchina avra' un po' di chilometri mi mettera' un modulino e andra' piu forte, quindi pensaci bene. Ricordati anche il mercato se un giorno dovrai rivenderla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) in Che senso che sono una merd*a , questo vuole dire tullio e poi la jcw ha molte differenza rispetto a una S….se vuoi farla come una jcw adesso (mettendo la sua turbina,il suo filtro,i suoi freni,le sue barre ecc) non ti bastano 6000 euro chiaro, io considero i pezzi originali non comprati su ebay o dal tizio! Modificato 12 Giugno 2014 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Solo che io avevo intenzione di prendere una macchina il più perforante possibile e mantenerla, almeno per quanto riguarda la meccanica, completamente di serie! Volevo sapere se tra la Cooper S e la JCW la differenza ne vale? Considerando che la nuova JCW avrà circa 35 cv in più della Cooper S? matte come da regolamento devi presentarti nell'apposita sezione…New MegaminiDrivers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Aspetta la Jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 :) Aspetta la jcw!! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Consiglio di aspettare e poi decidere. Una "S" parte nell'allestimento base (a mio modo di vedere troppo povero) sui 25.000 euro. Per renderla "preesentabile" o bellina minimo devi arrivare (secondo i miei standard) a 28/29.000 euro. La "JCW" partirà ... così si dice da 30/31.000 euro ... anche lì certe "chicce" quali i fari al led, la radio virtual boost o altro saranno a pagamento ma è pur vero che ti offrirà molto altro di serie (freni, motore, scrico, allestimento JCW ecc.) insomma io avendone le possibilità economiche propenderei per la JCW ... poi magari scegli una S perchè te la scontano maggiormente. Ricordati tutto però ... ok avrà prestazioni maggiori ma costi più alti, bollo leggermente + alto, probabile una più difficile rivendibilità da usata. Buonasera volevo sapere secondo voi se è meglio "accontentarsi" di una Cooper S che hanno già al concessionario Full Optional (quella di lancio) oppure aspettare la JCW e rinunciare a qualche optional? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Aspetta la JCW, sarà più bella, performante,divertente ed esclusiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Ovviamente la John Cooper! I moduli sono peggio della rimappatura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 quoto GattoDelleNevi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Buonasera volevo sapere secondo voi se è meglio "accontentarsi" di una Cooper S che hanno già al concessionario Full Optional (quella di lancio) oppure aspettare la JCW e rinunciare a qualche optional? come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di aprire discussioni o postare messaggi. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcomini Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Quando saranno le prime consegne jcw?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Per il momento non si sa niente di certo.......se però chiami in BMW non sanno neanche che esiste!!!!! che tristezza...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Per il momento non si sa niente di certo.......se però chiami in BMW non sanno neanche che esiste!!!!! che tristezza...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 mamma BMW sa solo scucirti un pacco di soldi, spesso per interventi che non sono neanche necessari....pensa che dalle mie parti ancora non sanno nulla sull'uscita della 5 porte!!! la foto girano in rete da 2 mesi e loro non sanno nulla....però poi, ad un amico, per cambiare la frizione con annesso volano, hanno chiesto 1200 euro. Quando una cosa gli interessa sono in prima fila, altrimenti non sanno niente a nessun livello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea_farins Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 se non sbaglio questi giorni stanno presentando la nuova jcw a valencia! a me non dispiace per niente esteticamente certo è completamente diversa dall' r56. qualcuno sa qualche caratteristica tecnica) cv e coppia per esempio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 io vedendo le potenzialità del motore della nuova s la prenderei senza pensarci ! la jcw avrà lo stesso motore con su i soliti 25 30 cv in + ma se conti che dalle prime prove solo con mappa su S prendi 50 cv facili sulla f56 andrei di s senza pensarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea_farins Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 non ho preventivato l'acquisto della nuova mini purtroppo (anche se forse avendo 30-40k € da spendere non avrei preso la nuova jcw) infatti dovrei acquistare un jcw r56 e la domanda era nata solo dalla curiosità ma non penso si possa paragonare in questo caso jcw56 e jcw f56 visto i motori e il progetto di base differente. sono d'accordo sul discorso motore, hanno fatto un buon lavoro e credo che sia molto valido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 (modificato) ovviamente tra la S F56 e la jcw F56......1000 volte la john cooper works ! costerà sui 6500 euro in più ed avrà kit interno jcw , kit esterno jcw , motore rivisto , scarico sportivo , assetto apposito , pinze freno brembo 4 pompanti ( o sei ) conta che tra i due kit che avresti di serie sulla jcw sei sui 2780 e hai in più le pinze brembo..che sappiamo quanto costano metterle dopo! dalle ultime foto si è anche visto che il kit aero delle altre varianti è anche diverso da quello jcw quindi ancora più vantaggio ....! quindi per me non ci si deve pensare proprio... i cavalli della jcw saranno 231 dati ufficiosi Modificato 27 Giugno 2014 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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