Vai al contenuto

Problema gioco finestrino.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve soci. All'apertura delle portiere avete presente quella funzione di pochi cm del vetro che scende e sale?? Ecco nn lo fa più.. O meglio lo fa di qualche millimetro. C'è un modo per regolarli come prima?? Grazie

Inviato

credo che il motorino dei finestrini elettrici abbia perso memoria della posizione. per resettarlo devi abbassare tutto il finestrino e tenere premuto verso il basso il comando degli alzacristalli per qualche secondo. altrimenti alzarlo tutto e tenere premuto il comando verso l'alto. è successo anche a me con la porta destra ;)

Inviato

Non penso sia il motorino guasto altrimenti non funzionava neanche la discesa e la salita, forse è più qualcosa a livello di guide da registrare, prova ad andare da un carrozziere per farla controllare, a smontare il pannello dello sportello ci vogliono meno di 2 minuti !

• 2 settimane dopo...
Inviato

il problema è proprio nel motorino, che non alza più il cristallo di tot quanto prima. c'è chi per ovviare al problema ha spostato il vetro manualmente in modo da recuperare il gap.

è possibile però che tale gap col tempo si ripresenti rendendo necessaria, come soluzione definitiva, la sostituzione del motorino alzacristallo

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao sono beppe83. mi si e rotto l alzacristallo sx. e lo volevo cambiare con uno nuovo. ne ho visto uno di concorrenza che costa sulle 80 euro voi dite che e buono? ce scritto che e simile all originale.

• Crea Nuovo...