Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ok ma quindi il problema ê il limite di velocità e le possibili cose non omologate sull'auto?

Il limite è il meno: paghi la multa subito e via, basta starci attento.

Se però hai l'auto preparata occhio, perchè rischi che ti fanno pelo e contropelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete voglia di affittare una macchina per il ring cisono anche 2 società gestite da ragazzi italiani (li conosco entrambi prima erano soci e sono tutti e due molto seri e preparati)

Francesco alla Need For Ring di Quiddelbach e Paolo alla Ring Speed Motorsport a Meuspath

Dite che vi mando io (stefano da Miano con la Cooper S blu e bianca)

Oppure andata alla Rent4Ring a Nuerburg (sotto il castello) e chiedete del mio amico Dale Lomas ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che nei paraggi i noleggi non mancano!

E' a volte difficile decidere se noleggiare oppure andare con la propria auto. Più che altro se la dovete usare poi per tornare a casa e la settimana dopo dovete usarla per andare al lavoro meglio noleggiarla sul posto.

Ma al cuor non si comanda...se la vostra baby vuole entrare in pista come si fa a dirle di no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che nei paraggi i noleggi non mancano!

E' a volte difficile decidere se noleggiare oppure andare con la propria auto. Più che altro se la dovete usare poi per tornare a casa e la settimana dopo dovete usarla per andare al lavoro meglio noleggiarla sul posto.

Ma al cuor non si comanda...se la vostra baby vuole entrare in pista come si fa a dirle di no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo per quello indicato qualche messaggio prima:

il possibile "rischio danni" alla tua auto :post-8-1120393946:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mamma non avevo letto, è così elevato?

Il ring non è una pista normale. Le vie di fuga non esistono, data la sua lunghezza rischi di partire con il sole e trovarti a metà sotto il diluvio o la strada bagnata, c'è traffico e devi avere mille occhio. Insomma, non è adatta a tutti.

Già andando in pista c'è sempre un po' di rischio, al ring, a maggior ragione le prime volte, è amplificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è pericolosa, ed è dovuto al fatto che, come scrivevo in un post precedente, presenta molte insidie e quasi zero possibilità di errori. Basta un niente e ti ritrovi con la macchina sfasciata e il conto in banca vuoto.

Per quello dicevo che bisogna pensarci bene prima di entrare con la propria auto, soprattutto se è l'auto che si usa tutti i giorni ed è l'auto con cui si è venuti e si deve tornare a casa.

Ed è facile anche farsi prendere dall'orgoglio tipo "DEVO fare il record sul giro!" oppure "quello ha la mia stessa auto e mi ha sorpassato lo devo riprendere!" (che poi magari era si la stessa auto ma super pompata, alleggerita con alla guida un veterano del ring).

Bisogna andarci con cautela e aumentare il ritmo poco per volta...così ci si può godere questa pista meravigliosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

02.08.2014 (Sat)

18:00–19:00 Uhr

03.08.2014 (Sun)

09:00–19:00 Uhr

04.08.2014 (Mon)

17:15–19:30 Uhr

L'idea è quella di partire presto la mattina del 2 agosto per arrivare nel primo pomeriggio ad Adenau, mettere gli zaini in stanza pranzare e poi godersi l'apertura serale.

La domenica 3 agosto avremmo tutto il giorno

Lunedì 4 pensavo di fare un giro a Colonia e rientrare al 'Ring per la sessione serale

Martedì 5 rientro in Patria.

chi viene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...