stefanone Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Non ti è sembrata una pista pericolosa? dai video su youtube, non ti perdona niente. Se sbagli....sbatti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 quest estate ci torno, ma noleggierò l'auto penso a una clio rs per girare...il viaggio è parecchio sbattimento,però il ring è sempre il ring...io e @Kry90 abbiamo dormito anche in macchina per quel circuito grande esperienza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Ok ma quindi il problema ê il limite di velocità e le possibili cose non omologate sull'auto? Il limite è il meno: paghi la multa subito e via, basta starci attento. Se però hai l'auto preparata occhio, perchè rischi che ti fanno pelo e contropelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Il limite è il meno: paghi la multa subito e via, basta starci attento. Se però hai l'auto preparata occhio, perchè rischi che ti fanno pelo e contropelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 (modificato) Deve essere un esperienza unica, peccato per la distanza. :( mi piacerebbe tanto anche a me (con un auto più potente magari) Modificato 13 Giugno 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 13 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 quest estate ci torno, ma noleggierò l'auto penso a una clio rs per girare...il viaggio è parecchio sbattimento,però il ring è sempre il ring...io e @Kry90 abbiamo dormito anche in macchina per quel circuito grande esperienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanone Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 se avete voglia di affittare una macchina per il ring cisono anche 2 società gestite da ragazzi italiani (li conosco entrambi prima erano soci e sono tutti e due molto seri e preparati) Francesco alla Need For Ring di Quiddelbach e Paolo alla Ring Speed Motorsport a Meuspath Dite che vi mando io (stefano da Miano con la Cooper S blu e bianca) Oppure andata alla Rent4Ring a Nuerburg (sotto il castello) e chiedete del mio amico Dale Lomas ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 15 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Diciamo che nei paraggi i noleggi non mancano! E' a volte difficile decidere se noleggiare oppure andare con la propria auto. Più che altro se la dovete usare poi per tornare a casa e la settimana dopo dovete usarla per andare al lavoro meglio noleggiarla sul posto. Ma al cuor non si comanda...se la vostra baby vuole entrare in pista come si fa a dirle di no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Diciamo che nei paraggi i noleggi non mancano! E' a volte difficile decidere se noleggiare oppure andare con la propria auto. Più che altro se la dovete usare poi per tornare a casa e la settimana dopo dovete usarla per andare al lavoro meglio noleggiarla sul posto. Ma al cuor non si comanda...se la vostra baby vuole entrare in pista come si fa a dirle di no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Credo per quello indicato qualche messaggio prima: il possibile "rischio danni" alla tua auto :post-8-1120393946: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Credo per quello indicato qualche messaggio prima: il possibile "rischio danni" alla tua auto :post-8-1120393946: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Oh mamma non avevo letto, è così elevato? Il ring non è una pista normale. Le vie di fuga non esistono, data la sua lunghezza rischi di partire con il sole e trovarti a metà sotto il diluvio o la strada bagnata, c'è traffico e devi avere mille occhio. Insomma, non è adatta a tutti. Già andando in pista c'è sempre un po' di rischio, al ring, a maggior ragione le prime volte, è amplificato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roxiz Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Basta guardare un po di video su YouTube e si capisce il rischio che si corre se non si sta più che attenti :oInviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 io ci voglio andareeeeeeeeee!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 16 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 si è pericolosa, ed è dovuto al fatto che, come scrivevo in un post precedente, presenta molte insidie e quasi zero possibilità di errori. Basta un niente e ti ritrovi con la macchina sfasciata e il conto in banca vuoto. Per quello dicevo che bisogna pensarci bene prima di entrare con la propria auto, soprattutto se è l'auto che si usa tutti i giorni ed è l'auto con cui si è venuti e si deve tornare a casa. Ed è facile anche farsi prendere dall'orgoglio tipo "DEVO fare il record sul giro!" oppure "quello ha la mia stessa auto e mi ha sorpassato lo devo riprendere!" (che poi magari era si la stessa auto ma super pompata, alleggerita con alla guida un veterano del ring). Bisogna andarci con cautela e aumentare il ritmo poco per volta...così ci si può godere questa pista meravigliosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanone Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 02.08.2014 (Sat) 18:00–19:00 Uhr 03.08.2014 (Sun) 09:00–19:00 Uhr 04.08.2014 (Mon) 17:15–19:30 Uhr L'idea è quella di partire presto la mattina del 2 agosto per arrivare nel primo pomeriggio ad Adenau, mettere gli zaini in stanza pranzare e poi godersi l'apertura serale. La domenica 3 agosto avremmo tutto il giorno Lunedì 4 pensavo di fare un giro a Colonia e rientrare al 'Ring per la sessione serale Martedì 5 rientro in Patria. chi viene ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Se non avessi già bruciato tutto il budget il mese scorso al ring verrei volentieri! :post-8-1120394941: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati